X


Domenica In, anticipazioni 26 dicembre: tutti gli ospiti di Mara Venier

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier ospiti Domenica In settembre

Domenica In anticipazioni puntata del 26 dicembre: Mara Venier ospita Il Volo

Anche a Santo Stefano Mara Venier non sarà a casa a festeggiare con i propri cari, ma sarà in onda a Domenica In con un parterre ricco di ospiti e tanti argomenti da affrontare con leggerezza al fine di accompagnare il pubblico dopo il giorno di Natale. Stando alle anticipazioni di Domenica In lanciate da TvBlog Mara Venier ospiterà i tre ragazzi de Il Volo, che presenteranno il loro ultimo lavoro: Il Volo sings Morricone, che raccoglie alcuni tra i brani più belli del maestro Ennio Morricone interpretati da loro.

Mara Venier, ospiti di Domenica In del 26 dicembre: arriva Stefano De Martino

Tra gli ospiti di Mara Venier della puntata di Domenica In in onda il 26 dicembre (Santo Stefano) ci sarà anche Stefano De Martino, che sicuramente parlerà del suo nuovo programma in onda in seconda serata su Rai2 e che si intitolerà Bar Stella, in onore dell’omonimo bar che possedeva suo nonno a Torre Annunziata. Il pubblico potrà, poi, divertirsi con il gioco del Musichiere, con la presenza di Pierpaolo Pretelli.

Anticipazioni Domenica In, ospite Marco Travaglio: chi ci sarà da Mara Venier

Oltre alla presenza dei tre cantanti de Il Volo e di Stefano De Martino, da Mara Venier ci sarà anche il giornalista Marco Travaglio, che presenterà il suo ultimo libro Indro, il 900 che ha voluto dedicato al suo maestro Indro Montanelli, con il quale lavorò a Giornale nuovo di Milano. Sempre a Domenica In, poi, si parlerà di cucina, specialmente quella napoletana, e poi spazio alla musica con Andrea Sannino. Insomma una puntata (nell’ultima Mara Venier si è commossa per via dei ricordi riportati a galla grazie alla presenza di Zucchero e tanti altri ospiti) divertente, allegra, per far compagnia al pubblico anche il giorno di Santo Stefano.