X


Domenica In, chiarimento di Mara Venier: “Nessun positivo in studio”

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier auguri Domenica In oggi

Mara Venier dopo la puntata del 26 dicembre 2021 di Domenica In saltata per Covid: “Smentisco ci sia stato un positivo in studio”

Il Covid continua a non dare tregua e anche quest’anno le feste di Natale sono state parecchio segnate dal virus. Anche Domenica In, che in passato aveva fatto i conti con imprevisti legati al Coronavirus, ne ha nuovamente risentito. La puntata di Domenica In del 26 dicembre 2021 è saltata all’ultimo momento a causa, o almeno così si era detto, di un membro positivo dello staff. A chiarire adesso la situazione è Mara Venier sulle pagine del quotidiano Il Messaggero. La conduttrice ha spiegato che il regista della trasmissione ha scoperto di essere entrato in contatto con persone positive. Si è messo in isolamento ma il tampone è risultato negativo. La Venier dunque chiarisce:

“Smentisco che ci sia stato un positivo in studio. Nessun positivo, solo il regista in isolamento”.

Domenica In quando torna in onda? Mara Venier ammette: “Bisogna avere pazienza”

Dunque il regista di Domenica In non è risultato positivo al Covid ma, per precauzione, ha iniziato un autoisolamento. Adesso cosa succederà alla trasmissione di Mara Venier e quando tornerà in onda? La conduttrice nel corso dell’intervista spiega che il regista fra qualche giorno farà un altro tampone nella speranza che dia nuovamente esito negativo. Poi la conduttrice di Domenica In Mara Venier aggiunge:

“Bisogna avere molta pazienza ed essere scrupolosi. In questo periodo va così”.

Mara Venier e l’amaro racconto sul Covid: “Il 24 sera lo abbiamo passato da soli io e mio marito”

Il Covid non ha rotto i piani di Mara Venier soltanto sul lavoro ma anche nella sfera privata. Dopo la puntata saltata di Domenica In Mara Venier ha dovuto cambiare piani anche il giorno della vigilia di Natale. La conduttrice aveva invitato a cena la figlia con il genero e il figlio. Poi, all’ultimo momento, la figlia della conduttrice non è potuta andare perchè aveva avuto un contatto con un positivo. Racconta Mara Venier:

“E’ saltato tutto, il 24 sera lo abbiamo passato da soli io e mio marito”.