X


Domenica In, gli ospiti del 2 gennaio: Mara Venier torna dopo il caso Covid

Scritto da , il Dicembre 29, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier Morgan Ballando

Ospiti Domenica In, prossima puntata: Mara Venier di nuovo in diretta dopo il caso Covid della settimana scorsa

Prima puntata di Domenica In del 2022 il 2 gennaio, con Mara Venier che sarà di nuovo in diretta dopo l’appuntamento anomalo del 26 dicembre, composto da alcune parti di trasmissione inedite (ma in differita) e ‘il meglio’ delle puntate precedenti, per via di un caso di positività al Covid dietro le quinte che ha costretto alla quarantena tutta la squadra. Ad annunciare gli ospiti della prossima puntata di Domenica In è stato, anche questa volta, il sempre informato Blogo, che ha fatto il nome di Orietta Berti: già spesse volte ospite di Mara Venier, Orietta Berti il 2 gennaio a Domenica In canterà il brano ‘Amazzonia’, che ha presentato con il Piccolo Coro Mariele Ventre dell’Antoniano il 3 dicembre scorso nella finale dello Zecchino d’oro.

Mara Venier e tutti gli ospiti della prossima puntata di Domenica In (2 gennaio): chi ci sarà in studio

Oltre ad Orietta Berti, tra gli ospiti della puntata di Domenica In del 2 gennaio 2022 ci sarà Bobby Solo, che Mara Venier accoglierà in studio assieme alla moglie e al figlio. La conduttrice ospiterà inoltre Christian De Sica, che si racconterà, e Massimo Ranieri, anche lui protagonista di un’intervista.

Anticipazioni Domenica In, ospiti del 2 gennaio: anche Paolo Del Debbio in studio con Mara Venier nella prossima puntata

Infine, nel salotto di Domenica In nella puntata del 2 gennaio 2022 la padrona di casa Mara Venier intervisterà un noto giornalista e conduttore Mediaset: Paolo Del Debbio.
Intanto nei giorni scorsi Mara ha fatto un chiarimento sul caso di Covid che ha bloccato la diretta del 26 dicembre.