X


Dos Vidas, nuova soap su Canale5: trama, cast, quante puntate, quando va in onda

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Soap
Foto Dos Vidas

Dos Vidas, quando inizia la nuova soap in Italia su Canale5? Trama e cast

Una nuova serie straniera è pronta ad approdare prossimamente nel pomeriggio di Canale5. Si tratta di Dos Vidas, made in Spagna. La messa in onda di Dos Vidas in Italia dovrebbe essere nel 2022. La trama di Dos Vidas ruota attorno a due donne, Carmen e Julia, rispettivamente nonna e nipote. La serie Dos Vidas in Italia dovrebbe chiamarsi Due Destini proprio perché si racconta la vita di queste due donne. Le protagoniste di Dos Vidas, però, non interagiranno tra loro ma vivranno due epoche differenti. Attraverso alcuni flashback la vita della nonna e della nipote si intrecceranno. Per chi si stesse chiedendo quante puntate sono Dos Vidas la risposta è 255. Molto probabilmente, però, in Italia diventeranno molte di più se verranno tagliate e adattate alle fasce orarie pomeridiane.

Dos Vidas, trama della nuova serie spagnola: nel cast anche attori di Una Vita e Il Segreto

Nel cast di Dos Vidas il pubblico di Canale5 ritroverà volti conosciuti. Ad esempio ci saranno Iago Garcia, Olmo Mesia de Il Segreto, e Justo Nunez di Una Vita. Infine ci sarà anche Manuel Regueiro, che ha interpretato Ignacio Solozabal ne Il Segreto e Arturo Valverde in Una Vita. La serie Dos Vidas racconterà due generazioni differenti, quella di una nonna e di una nipote. Le attrici di Carmen e Julia sono Amparo Pimero e Laura Ledesma. Partendo dagli anni ’50 si vedrà Carmen lasciare Madrid a 21 anni per trasferirsi nella Guinea spagnola. La donna vivrà tante avventure che scriverà in un diario che lascerà alla famiglia. Anni dopo ci sarà Julia, trentenne di oggi, in procinto di sposarsi e insoddisfatta della propria vita.

Dos Vidas quando andrà in onda su Canale5? Cosa si sa sulla nuova soap

Non è ancora arrivata l’ufficialità da parte di Canale5 sulla data di messa in onda di Dos Vidas ma Tele Sette assicura che arriverà nel 2022. Una probabile ipotesi vede la nuova serie Dos Vidas prendere il posto di Love is in the air che terminerà all’inizio del 2022.