X


Elena Santarelli si sfoga: “Vorrei essere felice nella vita e nel lavoro”

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Elena Santarelli difesa

Elena Santarelli ammette: “Ho voglia di tornare a essere felice nella vita e nel lavoro”

Ha affrontato con coraggio la malattia del figlio, mettendo nero su bianco la sua esperienza e ora è pronta a tornare il libreria con un nuovo titolo, “Quando una mamma non lo sa”, Elena Santarelli. La conduttrice ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi e ha ammesso di essere una mamma imperfetta che cerca la felicità nelle piccole cose.

“Da mamma imperfetta e moglie perfetta, riferite a mio marito Bernardo che non potrà contraddirmi, in questo momento sono un po’ stanca. Ho voglia di tornare ad essere felice nella vita e nel lavoro”.

Senza peli sulla lingua, Elena Santarelli ha ammesso che le piacerebbe lavorare con Maria De Filippi e non disdegnerebbe di certo neanche il Festival di Sanremo.

Elena Santarelli: “Maria De Filippi? Mi piacerebbe fare un’esperienza con lei”

“Mi piacerebbe fare un’esperienza con Maria De Filippi. Non giriamoci intorno: Maria è la televisione”. Queste le parole di Elena Santarelli che ha ammesso che le piacerebbe lavorare accanto alla conduttrice di Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te anche solo per fare la “centralinista”. Elena Santarelli ha dichiarato: “Da lei una secchiona simpatica come me potrebbe solo imparare, questo viene prima di ogni cosa, prima del guadagno, della popolarità”. Elena Santarelli ha sottolineato di essere una spugna, sempre pronta ad imparare.

Elena Santarelli punta Sanremo? “Se mi offrissero il festival farei la scalinata ballando”

Sempre con la battuta pronta, Elena Santarelli, in lacrime a Verissimo di recente, ha ammesso che non disdegnerebbe il Festival di Sanremo. La conduttrice ha ammesso: “Se mi offrissero il festival farei la scalinata ballando come la maestra Alessandro Celentano”.