X


Verissimo, Elena Santarelli in lacrime: “Sono stata molto attaccata”

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Verissimo
foto Elena Santarelli piange verissimo

Elena Santarelli scoppia a piangere a Verissimo: “Sono stata molto attaccata”

Silvia Toffanin a Verissimo ha appena finito di intervistare Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi. E ad un certo punto la conduttrice ha mandato in onda parte del monologo di Elena Santarelli a Le Iene in cui ha confessato di essersi sentita fortemente a disagio perchè molti hanno puntato il dito nei suoi confronti perchè ha cercato di continuare ad andare avanti con la sua vita, nonostante suo figlio lottasse contro un tumore. Dopo la clip Elena Santarelli è scoppiata a piangere a Verissimo, asserendo di essere stata troppo attaccata sui social e non solo: “Ho ricevuto molti attacchi che mi hanno fatta soffrire…” Bernardo Corradi a Verissimo è quindi intervenuto, confessando di aver sempre consigliato alla moglie di non dare importanza ai giudizi degli altri: “Le ho sempre detto di fregarsene…”

Verissimo, Elena Santarelli a gamba tesa: “Giudicate di meno, nessuno può dare un voto al dolore di una madre”

Ha poi ripreso la parola Elena Santarelli ospite oggi a Verissimo. E in questa circostanza l’ospite di Silvia Toffanin ha colto la palla al balzo per criticare aspramente chi con tanta superficialità si mette sul piedistallo a giudicare gli altri, compreso il loro dolore:

“Giudicate di meno…Nessuno può dare un voto al dolore di una madre…”

Elena Santarelli a Verissimo, la quale ha fatto una rivelazione su suo figlio a La vita in diretta, ha poi dichiarato che dopo quel suo famoso monologo a Le Iene ha ricevuto tantissime lettere da molte donne che si sono sentite giudicate almeno una volta nella vita: “Vi comprendo…”

Elena Santarelli a Verissimo confessa: “Non farò altri figli, ho troppa paura”

Silvia Toffanin a Verissimo ha poi domandato ad Elena Santarelli se farà altri figli. Ed Elena Santarelli ha risposto schiettamente di no perchè non ha nascosto di avere troppa paura che possa succedere qualcosa di brutto:

“Ho troppa paura perché conosco i pericoli…Non me la sento Silvia…Non ho coraggio…”

Elena Santarelli ha poi dichiarato che comunque idealmente le sarebbe piaciuto diventare madre per la terza volta.