X


Elisa Isoardi senza programmi. Costanzo: “Deve scontrarsi con una difficoltà”

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Elisa Isoardi piange Domenica In

Elisa Isoardi ancora senza programmi. Maurizio Costanzo dice la sua: “Deve scontrarsi con una difficoltà”

Purtroppo non sempre coloro che lasciano la strada vecchia per la nuova trovano novità interessanti da vivere. Elisa Isoardi ha lasciato la Rai dopo l’addio a La prova del cuoco per finire a Mediaset sull’Isola dei Famosi. Peccato che dopo la sua esperienza (chiusasi in maniera anticipata a causa di un infortunio all’occhio) non abbia ancora un programma tutto suo. Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo a proposito di Elisa Isoardi scrive:

“Deve scontrarsi con una difficoltà ovvero la concorrenza. Tante presentatrici hanno il loro spazio o ambiscono ad averlo”.

Maurizio Costanzo è sicuro: “Elisa Isoardi prima o poi sarà premiata”

Per ora Elisa Isoardi è ancora senza programmi: dopo L’Isola dei Famosi Mediaset non le ha dato uno spazio tutto suo, ma Maurizio Costanzo è sicuro di una cosa: “Prima o poi sarà premiata”. Elisa Isoardi di recente è stata intervistata da Mara Venier a Domenica In dove ha pianto parlando della sua attuale situazione lavorativa. La padrona di casa di Domenica In le ha fatto coraggio dicendole che prima o poi arriverà qualcosa per lei e il pubblico lo spera e glielo augura di cuore.

Elisa Isoardi, spettatrice scrive: “Lasciare la Rai per Mediaset è stato un errore”

La spettatrice che ha scritto alla rubrica di Maurizio Costanzo sul settimanael Nuovo dice, a proposito di Elisa Isoardi, che “lasciare la Rai per Mediaset è stato un errore”. La concorrenza è spietata e persino a Mediaset si sta facendo un po’ di pulizia al fine di dare una linea editoriale più pulita e meno adita alle polemiche. Sarà Rai o Mediaset a dare un programma tutto suo a Elisa Isoardi? Non basta che aspettare pazientemente qualche novità sul suo futuro professionale.