X


Emanuel Caserio boccia il Grande Fratello Vip: “Non parteciperei mai perché…”

Scritto da , il Dicembre 30, 2021 , in Grande Fratello
foto Emanuel Caserio Il paradiso delle signore

Grande Fratello, Emanuel Caserio stronca il reality di Canale5: “Partecipare? Non metto in piazza dolore e sentimenti”

Emanuel Caserio è uno dei volti noti della soap Il paradiso delle signore dove da quattro stagioni impersona Salvo Amato. È anche uno dei cosiddetti ‘affetti stabili’ di Serena Bortone nel suo Oggi è un altro giorno. Tuttavia il giovane attore in un’intervista concessa a VeroTv ha rivelato cosa apprezza o, al contrario disprezza, da telespettatore. Infatti, Emanuel Caserio ha ammesso che non parteciperebbe mai come concorrente al Grande Fratello e poi ha anche motivato la sua scelta:

“Il Grande Fratello non mi piace. Sono troppo timido per mettere in piazza dolori e sentimenti.”

Emanuel Caserio boccia il Grande Fratello: “Vetrina solo se si ha pelo sullo stomaco”

Emanuel Caserio ha sinceramente ammesso che è improbabile che lo vedremo varcare la famosa ‘porta rossa’. L’attore di Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore è troppo riservato e pudico sui suoi sentimenti per poter partecipare al reality in cui si è spiati ventiquattro ore su ventiquattro. Tuttavia, Emanuel Caserio, sempre durante l’intervista, ha anche aggiustato il tiro aggiungendo:

“Detto questo, resta un programma che nelle prime edizioni ha fatto nascere molti volti dello spettacolo e può essere comunque una vetrina, se si ha il pelo sullo stomaco per giocare.”

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio boccia il GF: Alessandro Tersigni al reality deve il successo

Attualmente Il paradiso delle signore non sta andando in onda ma dalle anticipazioni sulle puntate di gennaio si scopre che ci saranno dei clamorosi ritorni. Ed è curioso, infine, che mentre Emanuel Caserio ha bocciato il reality di Canale5 Grande Fratello un altro noto e amato attore della soap deve l’inizio della sua carriera proprio alla sua partecipazione come concorrente al Grande Fratello: Alessandro Tersigni che impersona Vittorio Conti.