X


Il paradiso delle signore, spoiler puntate gennaio: clamoroso ritorno per Tina

Scritto da , il Dicembre 29, 2021 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Tina Amato

Anticipazioni Il paradiso delle signore puntate di gennaio: Tina respinge Sandro

Il paradiso delle signore dopo la pausa di una settimana ritornerà in onda lunedì 3 gennaio con tante novità e colpi di scena. Il più eclatante riguarderà la più piccola di casa Amato, Tina (Neva Leoni). Quest’ultima è ritornata a Milano in questa stagione ad ha raccontato alla famiglia ed agli amici, soprattutto a Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) la fine del suo matrimonio con Sandro Recalcati (Luca Capuano). Le nozze sarebbero naufragate perché la giovane avrebbe scoperto il tradimento del marito con un’altra donne e dunque fatti i bagagli è ritornata a Milano per questo motivo. Ma la cose stanno realmente così? Ad accendere i sospetti sul fatto che la verità sia un’altra sono le anticipazioni sulle puntate di gennaio de Il paradiso delle signore, Sandro telefonerà in casa Amato ma Tina si farà negare rifiutandosi di parlargli.

Il paradiso delle signore, spoiler puntate del 2022: Sandro ritorna a Milano

Nei mesi scorsi la presenza dell’attore Luca Capuano sul set de Il paradiso delle signore immortalata sui social aveva fatto ipotizzare non solo il ritorno del suo personaggio ma anche che Tina nasconda un segreto. Secondo ipotesi e supposizioni, infatti, le cose tra la coppia potrebbero essere andate diversamente. E se fosse stata Tina a tradire Sandro? Gli spoiler su Il paradiso delle signore per il momento non dicono nulla di più ma una cosa è certa Sandro ritornerà a Milano e allora se ne vedranno della belle.

Anticipazioni Il paradiso delle signore 2022: Tina decide di operarsi

Infine, dalle anticipazioni sulle puntate del 2022 de Il paradiso delle signore si apprende che Tina, dopo mesi, deciderà finalmente di sottoporsi all’operazione alle corde vocali. L’operazione era stata sempre rimandata prima per paura, poi per il malore della madre Agnese ma adesso è decisa e l’intervento è fissato. Di recente, invece, Giulia Arena (Ludovica) ha lanciato un appello.