X


Emma, Tutta colpa di Freud: chi è l’attrice che la interpreta, Demetra Bellina

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Tutta Colpa Di Freud Emma

Demetra Bellina biografia: quanti anni ha, sposata, marito, instagram dell’attrice stasera protagonista della serie Tutta colpa di Freud

Va in onda oggi, mercoledì 8 dicembre 2021, in prima serata su Canale5, la seconda puntata della serie Tutta colpa di Freud, con protagonista Demetra Bellina che interpreta Emma Taramelli, la figlia più piccola dello psicanalista Francesco Taramelli (Claudio Bisio). In attesa di vedere dunque la nuova puntata della serie Tutta colpa di Freud, in onda dalle 21:30 su Canale5, scopriamo la biografia di Demetra Bellina. L’attrice è molto riservata sulla sua vita privata ma si sa che è nata il 28 luglio 1995. Dunque Demetra Bellina ha 26 anni ed è nata a Udine. Non si sa invece se Demetra Bellina sia sposata e se abbia un marito, in quanto sui social e nelle interviste l’attrice mantiene il massimo riserbo. Il profilo ufficiale Instagram di Demetra Bellina è @demetrabellina.

Demetra Bellina film: Comedians, Non uccidere 2, Tutta colpa di Freud, Di padre e in figlia

Prima di recitare nella serie Tutta colpa di Freud, l’attrice Demetra Bellina ha lavorato in diversi film e serie tv. In particolare come film Demetra Bellina, tra i tanti, ha recitato in: Comedians, Youtopia, Darkly, La terra dell’abbastanza. Invece come fiction e serie tv Demetra Bellina ha recitato in: Di padre e in figlia, Non uccidere 2.

Emma Tutta colpa di Freud serie tv: tutto sul personaggio interpretato da Demetra Bellina

Nella serie Tutta colpa di Freud Emma è la più piccola delle figlie di Francesco ed ha un rapporto molto stretto con il padre. Terminata la scuola Emma (Demetra Bellina) vorrebbe lavorare nel mondo dei social. Tuttavia questa sua scelta la porterà a stravolgere la sua vita e nella seconda puntata di Tutta colpa di Freud (QUI le anticipazioni) sconvolgerà il padre con un evento.