X


Tutta colpa di Freud, trama seconda puntata: una notizia shock per Francesco

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Tutta Colpa Di Freud Serie

Tutta colpa di Freud la serie, anticipazioni seconda puntata: Francesco ha un malore

Mentre Tutta colpa di Freud su Canale5 sta debuttando proprio in queste ore scopriamo cosa succederà nella prossima puntata. Nella seconda puntata di Tutta colpa di Freud ne accadranno di tutti i colori a Francesco, interpretato da Claudio Bisio, visto che le sue figlie avranno non pochi guai. In Tutta colpa di Freud trama seconda puntata viene svelato che Francesco troverà sempre più conforto in Anna Cafini, interpretata da Claudia Pandolfi, l’unica con cui riesce a parlare. Nel primo episodio il protagonista della serie Tutta colpa di Freud andrà ad una festa con Matteo (Max Tortora) ma qui avrà una crisi e sarà proprio la dottoressa Cafini a soccorrerlo. Come se non bastasse Sara dirà al padre di voler invitare la madre al matrimonio. Francesco, sconvolto dalla notizia sulla ex moglie, sviene e cadrà in piscina.

Tutta colpa di Freud seconda puntata, trama e anticipazioni: il matrimonio di Sara

L’unica che sembrerà dare serenità a Francesco sarà Anna, con la quale il protagonista di Tutta colpa di Freud decide di continuare le sedute. Intanto Marta nello studio del padre conosce Riccardo, un avvocato del lavoro, e ne resta affascinata. Nel secondo episodio della seconda puntata di Tutta colpa di Freud è il giorno del matrimonio di Sara e ne accadranno di tutti i colori! Le anticipazioni della seconda puntata di Tutta colpa di Freud svelano che Marta farà l’amore con Riccardo in macchina e verrà scoperta dal padre. Dopo questo primo shock Francesco ne avrà un altro: Sara si bacerà con Niki, la sarta, e verrà sorpresa da Filippo che andrà via! Francesco nella serie Tutta colpa di Freud tornerà a casa sconvolto e affranto dalla giornata.

Tutta colpa di Freud serie tv, trama seconda puntata: Emma e Claudio si avvicinano

Infine nella seconda puntata di tutta colpa di Freud ci saranno grossi problemi per Marta all’università. Così la ragazza chiederà aiuto a Riccardo per per fare causa a Ettore. Invece Emma, nella serie Tutta colpa di Freud verrà rimproverata da Claudio per aver svolto male un lavoro. Successivamente, però, l’uomo le riserverà degli apprezzamenti. L’appuntamento con la prossima puntata di Tutta colpa di Freud è per mercoledì 8 dicembre alle 21:30 su Canale5.