X


Enrico Brignano torna con Un’ora sola vi vorrei su Rai2: “Ci sarà una sorpresa”

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Programmi Tv
Foto Enrico Brignano successo rete

Un’ora sola vi vorrei, Enrico Brignano sugli ospiti anticipa: “Sorpresa”

Un grande ritorno stasera su Rai2 in prima serata. Si tratta di Un’ora sola vi vorrei che, grazie alla simpatia travolgente di Enrico Brignano, nella scorsa edizione ha conquistato i telespettatori. Prima del ritorno di Un’ora sola vi vorrei stasera il comico, attore e conduttore si è raccontato sulle pagine di Tele Più. Qui Brignano promette tante risate anche nelle nuove puntate di Un’ora sola vi vorrei e poche novità perchè “squadra che vince non si cambia”. Per quanto riguarda invece gli ospiti di Un’ora sola vi vorrei Enrico Brignano dice:

“Non posso fare i nomi. Ma vi dico i cognomi: Zampaglione, Mogol, Barbarossa e… sorpresa”.

Enrico Brignano e Flora Canto di nuovo insieme a Un’ora sola vi vorrei: “E’ bravissima” ammette lui

Nelle nuove puntate di Un’ora sola vi vorrei ci saranno anche le gag di Enrico Brignano e Flora Canto a letto tanto amate dal pubblico. Proprio su Flora Canto Enrico Brignano accende il gossip sul matrimonio mentre i due sono da poco diventati, di nuovo, genitori del piccolo Niccolò. Ma come fa Enrico Brignano a conciliare l’impegno con Un’ora sola vi vorrei e tutti gli altri progetti ai quali lavora con due bimbi piccoli?

“Per mia fortuna Flora è bravissima. E con l’aiuto delle nonne e della tata ce la caviamo”

spiega Enrico Brignano.

Un’ora sola vi vorrei, Enrico Brignano e il desiderio per il 2022: “Che segni la fine di questa terribile pandemia”

L’appuntamento con le nuove puntate di Un’ora sola vi vorrei è dunque per stasera in prima serata, alle 21:20, su Rai2. Quella di Un’ora sola vi vorrei sarà una serata all’insegna della leggerezza di cui il pubblico ha tanto bisogno in questo finale di 2021. In attesa del nuovo anno che, si spera, sarà migliore, Enrico Brignano rivela a cosa brinderà:

“Sicuramente a un 2022 che segni finalmente la fine di questa terribile pandemia”.