X


Eva Grimaldi in difficoltà al Grande Fratello Vip: “Ho paura di sclerare”

Scritto da , il Dicembre 30, 2021 , in Grande Fratello
Foto Eva Grimaldi paura GF Vip

GF Vip, Eva Grimaldi ammette un suo timore: “Ho paura di sclerare”

A quanto pare Eva Grimaldi una delle ultime arrivate al Grande Fratello Vip 6, non si è ancora ambientata del tutto nella casa di Cinecittà. A sfogarsi nelle scorse ore è stata proprio l’attrice, durante una conversazione con Miriana Trevisan. Eva ha confessato soprattutto una sua grande preoccupazione, con queste parole: “Ho paura che sclero capito? Perchè non conosco”.

Eva Grimaldi si confida con Miriana Trevisan: “Ecco qual’è la parte che non voglio far vedere al GF Vip”

Eva Grimaldi una delle nuove concorrenti del GF Vip 6 ha cercato di farsi dare qualche consiglio da Miriana Trevisan, su come vivere meglio le dinamiche del reality show. Per iniziare l’attrice dopo aver ammesso alla compagna di gioco che uno dei suoi timori è quello di poter perdere le staffe nella casa più spiata dagli italiani, ha aggiunto: “E’ una parte che non voglio far vedere”. A questo punto Eva che nei giorni scorsi ha detto di essere convinta che Soleil Sorge è stata ingannata, si è lasciata andare a una riflessione: “Noto che essere buoni è una grossa difficoltà”. Miriana dopo aver sottolineato: “Buoni non vuol dire fessi”, riferendosi alle critiche che spesso riceve da quando si trova nella casa di Cinecittà ha spiegato in che modo è riuscita a non farsi abbattere: “Ho dovuto ritrovare me stessa, è questo mi ha aiutato molto”. 

GF Vip, Eva Grimaldi stuzzica Barù Gaetani: “C’è qualcuna che ti piace delle ragazze?”

Miriana Trevisan ha continuato a incoraggiare Eva Grimaldi, invitandola a non stare in silenzio se qualcuno parla male di lei: “Buona non vuol dire che devi subìre!”. Intanto ieri l’attrice ha stuzzicato Barù Gaetani chiedendogli se è interessato a qualche loro coinquilina: “Le ragazze sono tutte molto carine. C’è qualcuna che ti piace?“. La risposta del nuovo concorrente è stata: “No non c’è nessuno. Sono qui da due settimane!”.