X


GF Vip, Eva Grimaldi ne è certa: “Soleil Sorge è stata ingannata”

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Grande Fratello
Foto Eva Grimaldi GF Vip

Eva Grimaldi su Soleil Sorge al Grande Fratello Vip non ha dubbi: “E’ stata ingannata”

La puntata di ieri sera del GF Vip 6 ha dato diversi argomenti su cui discutere ai concorrenti. E una volta finita la puntata si sono ritrovate nella stessa stanza da letto Manila Nazzaro, Carmen Russo e Eva Grimaldi, la quale ha voluto dire la sua sul famoso ‘triangolo’ tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. E su tutta questa faccenda Eva Grimaldi ha dimostrato di avere assolutamente le idee molto chiare, asserendo di credere che Soleil Sorge sia stata una vittima della coppia, che l’avrebbe usata per raggiungere i loro obiettivi prefissati:

“Erano d’accordo Alex e Delia. Soleil ha capito che è stata ingannata in questo gioco…”

E a pensarla allo stesso modo anche Carmen Russo, che non ha nascosto di credere che alla fine in tutta questa querelle Soleil Sorge non c’entri assolutamente nulla: “Non è stato organizzato da lei…”

Anticipazioni GF Vip, Eva Grimaldi stufa di Alex Belli e Soleil Sorge: “Non esistono mica solo loro”

Eva Grimaldi, parlando sempre a tu per tu con Carmen Russo e Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip 6, non ha poi fatto mistero di essere davvero stanca di assistere a blocchi di un’ora/un’ora e mezzo dedicati esclusivamente al presunto flirt tra Alex Belli e Soleil Sorge, facendo presente che i concorrenti sono tanti e sarebbe anche corretto dare a tutti il giusto spazio:

“Non esistono solo Alex e Soleil. Esiste Manila, esiste Carmen… basta! Stasera quanto è durato? Un’ora, un’ora e mezza… basta!”

Eva Grimaldi al GF Vip, che giorni fa ha stuzzicato Miriana Trevisan, ha poi ammesso che invece da casa ha seguito questa storia con grande passione: “Ero a casa con i pop corn…”

Carmen Russo avvisa Eva Grimaldi al Grande Fratello Vip: “Alex e Soleil? Se ne parlano è perchè funziona”

Ha poi preso la parola Carmen Russo al GF Vip 6. E quest’ultima ha fatto notare una cosa forse decisamente scontata a Eva Grimaldi. Difatti la popolare soubrette ha confessato all’attrice che se continuano a parlare da tanto del presunto feeling tra Alex Belli e Soleil Sorge forse è perchè è il pubblico a casa a gradire: “Questa cosa dura da tanto perché funziona…”