X


Fabio Fazio, gaffe su Maria De Filippi: “Escludo l’errore” svela Cecchi Paone

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Fabio Fazio gaffe Maria De Filippi

Fabio Fazio fa una gaffe su Maria De Filippi. Alessandro Cecchi Paone: “Escludo un errore così marchiano”

In una delle scorse puntate di Che tempo che fa su Rai3 il conduttore Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno commesso una gaffe su Maria De Filippi per il suo compleanno: in breve hanno provato a contattarla telefonicamente, ma il numero risultava di un’altra persona. Si deve sapere che la conduttrice Mediaset ha l’abitudine di cambiare numero di cellulare in continuazione. Alessandro Cecchi Paone, nel rispondere a un suo lettore sul settimanale Nuovo Tv, scrive: “Escludo che abbiano fatto un errore così marchiano”.

Che tempo che fa, spettatore commenta: “La gaffe di Fabio Fazio? Una bruttissima figura”

Lo spettatore che ha deciso di scrivere alla posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv, a proposito della gaffe di Fabio Fazio su Maria De Filippi, ha scritto che “E’ stata una bruttissima figura in diretta televisiva”. Considerando quanto il pubblico si sia divertito, e non è da escludere che anche la diretta interessata abbia riso in privato, sembra una dichiarazione un po’ forte. D’altronde la conduttrice di Canale5 è solita cambiare numero di cellulare, tanto che Luciana Littizzetto a Che tempo che fa ha commentato dicendo che in rubrica ne ha quattro.

Alessandro Cecchi Paone sulla gaffe di Fabio Fazio chiarisce: “Spero sia stata una gag voluta”

Sempre Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv ha chiarito: “Spero sia stata una gag voluta” perché dietro a Fabio Fazio c’è una squadra di lavoro eccellente che ogni domenica a Che tempo che fa riesce a proporre al pubblico italiano personaggi di spicco del cinema, della musica, della politica e dello spettacolo in generale.