X


Federica Panicucci: “Pupa e il secchione? Sarebbe una garanzia”, svela Costanzo

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Panicucci Federica

Maurizio Costanzo elogia Federica Panicucci: “A La pupa e il secchione sarebbe una garanzia di successo”

Potrebbe essere al timone della prossima edizione de La pupa e il secchione e viceversa, Federica Panicucci. Stando agli ultimi gossip circolati, la conduttrice di Mattino 5 e storico volto Mediaset potrebbe lasciare il rotocalco della rete ammiraglia per passare a presentare uno show in prima serata. Al suo posto a Mattino Cinque potrebbe approdare Simona Branchetti, conduttrice la scorsa estate di Morning news. Maurizio Costanzo ha elogiato Federica Panicucci sulle pagine di Nuovo dichiarando:

“Sarebbe una garanzia per la buona riuscita del reality show”.

Federica Panicucci non sarebbe nuova poi a La pupa e il secchione, ha condotto infatti la prima edizione del 2006.

Federica Panicucci: “Potrebbe condurre sia Mattino 5 che La pupa e il secchione”, il parere di Maurizio Costanzo

“Potrebbe probabilmente continuare a condurre sia Mattino Cinque che La pupa e il secchione, anche perchè questo è un programma che ha una durata limitata, mentre Mattino 5 va in onda per l’intera stagione televisiva”. Queste le parole di Maurizio Costanzo che si è detto possibilista riguardo alla conduzione da parte di Federica Panicucci de La pupa e il secchione e viceversa.

Maurizio Costanzo ammette: “Federica Panicucci? Tra le conduttrici più amate di Canale5”

Maurizio Costanzo ha tenuto a sottolineare però che la possibile conduzione de La pupa e il secchione da parte di Federica Panicucci al momento è solo una voce di corridoio. Il conduttore ha ammesso però che “Federica Panicucci è una delle conduttrici più popolari e amate di Canale5” e non si meraviglierebbe se l’azienda decidesse di premiarla con un nuovo programma. Le indiscrezioni su la Panicucci a La pupa e il secchione saranno confermate? Intanto sulla conduttrice di Mattino 5 sono circolate nuove voci sul futuro a Mediaset.