X


Barbara d’Urso e Federica Panicucci: nuove voci sul loro futuro a Mediaset

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso federica panicucci

Barbara d’Urso via da Pomeriggio 5, ma solo per le feste: arriva la conferma

Più passano i giorni più arrivano conferme sul futuro a Mediaset di Federica Panicucci e Barbara d’Urso. Proprio in queste ultime ore il giornalista Francesco Canino su twitter ha confermato che quest’ultima andrà in vacanza per le feste natalizie venendo sostituita da Simona Branchetti. Tuttavia al momento pare sia comunque confermato il suo ritorno alla guida della trasmissione quotidiana, nonostante i bassi ascolti registrati in questi ultimi mesi: Barbara d’Urso tornerà a gennaio…” Quindi qualsiasi tipo di illazione su un eventuale addio della conduttrice a Pomeriggio Cinque già a partire da gennaio sono da escludere, almeno per quanto riguarda questa stagione televisiva.

Federica Panicucci sempre più lontana da Mattino 5: le ultime indiscrezioni

Il giornalista Francesco Canino, sempre in questo suo intervento su twitter, ha poi confermato invece le voci su Federica Panicucci sempre più lontana da Mattino Cinque. Difatti secondo le indiscrezioni raccolte dal giornalista Federica Panicucci non tornerebbe alla guida del programma mattutino una volta finite le vacanze natalizie, come invece pare succederà per la collega Barbara d’Urso. Secondo invece TvBlog.it, nei prossimi mesi Federica Panicucci, che giorni fa ha intervistato Flavia Vento a Mattino 5, sarà impegnata con altri progetti. Condurrà la nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa?

Pomeriggio 5 e Mattino 5 cambiano nome sotto le feste: il nuovo scoop

Francesco Canino ha poi rivelato che sotto le feste natalizie Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque cambieranno nomi. Difatti entrambi i programmi condotti per le feste da Francesco Vecchi in solitaria e da Simona Branchetti, che sostituirà momentaneamente Barbara d’Urso, si chiameranno rispettivamente per quel periodo Pomeriggio 5 News e Mattino 5 News. Ovviamente non cambieranno gli argomenti trattati né le impostazioni dei format. E chissà se per Simona Branchetti questo potrebbe essere un banco di prova su un suo eventuale approdo a Pomeriggio 5 magari nella prossima stagione Tv.