X


Federica Panicucci: “Sposerò Marco”. L’indiscrezione sulla data delle nozze

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Bacini Federica Panicucci

Federica Panicucci pronta per le nozze con Marco Bacini: “Lo sposerò nel 2022”

Sarà l’anno giusto per Federica Panicucci per le tanto attese nozze con Marco Bacini il 2022. A rivelarlo è stata proprio la conduttrice che, sulle pagine del settimanale DiPiù ha dichiarato:

“Sento che il 2022 sarà un anno speciale: sposerò Marco: l’uomo che mi è accanto da cinque anni. Sono veramente felice, non potrei chiedere altro dalla vita adesso”.

Federica Panicucci ha raccontato di aver conosciuto il compagno Marco Bacini tramite a un’amica in comune, Melissa Satta. Poi l’imprenditore, manager di alcuni personaggi dello spettacolo, è stato spesso a Mattino 5 per seguire i suoi assistiti. Gradualmente l’amicizia si è trasformata in qualcosa di più e, nonostante gli otto anni di differenza, la coppia ha capito di avere degli obiettivi in comune. Le nozze per Federica Panicucci e Marco Bacini potrebbero esserci proprio nel 2022, in una data molto importante.

Federica Panicucci e Marco Bacini: l’indiscrezione sulla data delle nozze

Stando quanto riportato sulla rivista su citata, la data delle nozze di Federica Panicucci e Marco Bacini potrebbe essere il 22 novembre 2022. Il 22 infatti sarebbe una data molto cara alla coppia un numero che “Federica e Marco considerano una specie di amuleto, perchè ricco di significati nella loro storia”. Al momento i diretti interessati non hanno però confermato l’indiscrezione ma Federica Panicucci sta vivendo un periodo decisamente positivo e presto potrebbe condurre La pupa e il secchione. Proprio in merito a questa indiscrezione ha detto la sua Maurizio Costanzo.

Federica Panicucci pazza di Marco Bacini: “Sdrammatizza momenti di forte ansia”

È entrato in punta dei piedi nella vita di Federica Panicucci, Marco Bacini. L’imprenditore ha la capacità di smorzare i momenti di stress, Federica Panicucci ha raccontato di essere una “maniaca del controllo” ma Marco Bacini riesce sempre a tranquillizzarla: “Lui mi prende in giro e riesce a sdrammatizzare momenti che per me sono fonte di ansia e stress”.