X


Festival di Sanremo 2022, Amadeus ha un nome nuovo: famosa attrice all’Ariston?

Scritto da , il Dicembre 29, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Francesca Chillemi

Sanremo 2022, Francesca Chillemi co-conduttrice al Festival? L’idea di Amadeus

Prosegue la preparazione del Festival di Sanremo 2022, con Amadeus pronto a sciogliere gli ultimi dubbi prima del via ufficiale della kermesse italiana più importante. Siamo a circa un mese dall’avvio di Sanremo 2022 e Amadeus, dopo aver reso nota la lista dei cantanti pronti a sfidarsi in Riviera ligure, sta ultimando i dettagli relativi ai co-conduttori che lo accompagneranno sul palco, ospiti e vari contorni. Stando alle ultime indiscrezioni del noto settimanale Vero TV, alla grande lista di nomi circolati in queste settimane per affiancare Amadeus sul palco dell’Ariston, sarebbe da aggiungere quello della bellissima attrice siciliana Francesca Chillemi. L’ex Miss Italia, che negli ultimi tempi è impegnata nelle riprese della nuova fiction Rai Viola come il mare, dove recita al fianco di Can Yaman, starebbe valutando la presunta proposta. Questo quanto si apprende dal settimanale:

Francesca Chillemi il prossimo febbraio potrebbe salire sul palco di Sanremo. Sembra che Amadeus la voglia al suo fianco per almeno una serata

Francesca Chillemi lavora sul set: il Festival di Sanremo è una ipotesi reale?

Francesca Chillemi, grazie ai tanti impegni di qualità professionale negli ultimi tempi si è guadagnata un posto tra le attrici italiane più apprezzate e in molti vedono in lei la bellissima modella oltre che ad un’artista di punta Tutte componenti che miscelate andrebbero a costruire una perfetta co-conduttrice per Amadeus. In questi mesi la mitica Azzurra di Che Dio ci aiuti sta faticando sul set della nuova fiction Rai Viola come il mare, dove al suo fianco troviamo l’attore del momento Can Yaman (tra i due si è anche vociferato di una presunta love story). Sanremo 2022 è una ipotesi reale per Francesca Chillemi? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Sanremo 2022, idea Francesca Chillemi per Amadeus: salta Alessia Marcuzzi?

Nei giorni scorsi si è tanto parlato di una ipotesi Alessia Marcuzzi come co-conduttrice di Sanremo 2022, che però nelle ultime ore sembra aver perso quota. Francesca Chillemi invece sembra essere un nome in grado di mettere molti d’accordo.