X


Sanremo 2022, salta la partecipazione di Alessia Marcuzzi? L’indiscrezione

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Alessia Marcuzzi iene rischio

Sanremo 2022, Alessia Marcuzzi non sarà presente: il rumor

Nelle scorse settimane era emerso il nome di Alessia Marcuzzi come possibile figura importante per Sanremo 2022. Giuseppe Candela, sul sito di Dagospia, ha svelato i dettagli relativi alla notizia spiegando che Alessia Marcuzzi non è mai stato considerato come un papabile nome per il festival della canzone italiana: “Il settimanale Chi aveva svelato e poi addirittura rilanciato la certezza Alessia Marcuzzi. Ci aveva pensato il Corriere della Sera a smentire l’ipotesi. Noi possiamo aggiungere che si tratta di un nome mai vagliato. Lo stesso giornale aveva anche accennato all’ipotesi Amazon. Anche questa per ora non troverebbe conferme”

Tommaso Paradiso non sarà co-conduttore di Sanremo 2022: l’indiscrezione

Oltre ad Alessia Marcuzzi, tra i papabili nomi dati per certi dal settimanale Chi, relativamente al Festival di Sanremo, vi era anche quello di Tommaso Paradiso in veste di co-conduttore. Dagospia ancora una volta ha smentito tale ipotesi spiegando, inoltre, che né Elettra Lamborghini né Elisa Isoardi sono state prese in considerazione: “Al Festival non saranno tra le co-conduttrici Elettra Lamborghini, svelata dal Messaggero. Nemmeno Elisa Isoardi, anche in questo caso nome mai finito sul tavolo. A differenza di quanto accennato dal settimanale Chi, Tommaso Paradiso non sarà il co-conduttore di Sanremo 2022″.

Sanremo 2022, bocciatura per Fiorello? Il motivo

Come ogni Festival di Sanremo che si rispetti, anche Sanremo 2022 sta vivendo nelle settimane precedenti lo show tutti i gossip legati ai presenti, e pare che possa saltare il Volo. Confermatissimo Amadeus e diramata la notizia dei big in gara, resta da capire quale sarà il roster che farà da cornice alle performance canore. Fiorello, vista la fuga di notizie che parla di molti possibili co-conduttori, potrebbe essere stato bocciato, ergo potremmo non rivederlo al fianco del conduttore. Amadeus, in ogni caso, sicuramente scioglierà ogni riserva e dubbio in questo arco temporale che porterà poi Sanremo a prendere ufficialmente il via.