X


Francesca Cipriani torna in tv? Arrivano due nuove proposte dopo il GF Vip

Scritto da , il Dicembre 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Cipriani nuovo programma

Francesca Cipriani pronta per un nuovo programma dopo il Grande Fratello Vip? Il rumors

Ha lasciato il Grande Fratello Vip spontaneamente poche settimane fa Francesca Cipriani. La showgirl che è stata una delle protagoniste del reality condotto da Alfonso Signorini ha scelto di andare via per motivi di salute, dopo la notizia del prolungamento della trasmissione fino al 14 marzo. Ora però per la Cipriani potrebbero aprirsi le porte di due nuovi show che potrebbero vederla in un posto di primo piano. L’indiscrezione è stata svelata sul numero in uscita del settimanale Oggi in cui si legge: “A Cologno Monzese si dice che dopo la sua volontaria uscita dal reality fiocchi per lei più di un’offerta di lavoro”. Insomma il GF Vip sembrerebbe aver rilanciato la showgirl che ora potrebbe avere un posto di primo piano in un nuovo programma.

Francesca Cipriani protagonista de La pupa e il secchione? L’ipotesi di Alberto Dandolo

A svelare quali sarebbero le due proposte arrivate a Francesca Cipriani, dopo il suo addio al Grande Fratello Vip, è stato pensato Alberto Dandolo nella sua rubrica “Pillole di gossip”. Il noto giornalista ha raccontato che in base agli ultimi rumors, Francesca Cipriani potrebbe entrare nel cast de La pupa e il secchione e viceversa, che potrebbe essere condotto da Barbara d’Urso. Ma non è tutto! In base quanto riportato sul settimanale su citato per Francesca Cipriani potrebbero anche aprirsi le porte di Scherzi a parte.

Scherzi a parte, Francesca Cipriani affiancherà Enrico Papi? Quale sarà il suo ruolo

Stando a quanto riportato da Alberto Dandolo, Francesca Cipriani potrebbe ricoprire il ruolo di “valletta parlante” nella nuova edizione di Scherzi a parte. Per il momento nessuna notizia ufficiale, bisognerà attendere le prossime settimane per scoprire se Francesca Cipriani sarà confermata a La pupa e il secchione o per Scherzi a parte.