X


Francesca Cipriani abbandona il Grande Fratello Vip: “Ho problemi di salute”

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

GF Vip 6, Francesca Cipriani abbandona: “Non ce la faccio a continuare, ho problemi di salute”

Subito dopo il momento dedicato ad Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge con un finale del tutto a sorpresa, Alfonso Signorini ha chiesto a Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Francesca Cipriani se continueranno o meno questa avventura. E in questa occasione Francesca Cipriani ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip 6, asserendo di non poter più stare nella casa più spiata dagli italiani per altro tempo per alcuni problemi di salute:

“Abbandono…Purtroppo ho dei problemi di salute…Ho problemi fisici e ho bisogno di fare dei controlli da alcuni specialisti…”

Francesca Cipriani lascia il Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: “Di fronte la salute non ho armi da giocare”

Alfonso Signorini ha quindi chiesto a Francesca Cipriani al GF Vip 6 se è sicura di questa decisione. E la popolare soubrette ha risposto affermativamente, asserendo di non poter più rimandare questi controlli. A quel punto Alfonso Signorini, che poco prima ha annunciato la squalifica di Alex Belli, ha alzato le mani asserendo che di fronte ai problemi di salute non può dire o fare niente per convincerla a restare nella casa più spiata dagli italiani:

“Di fronte alla salute non ho armi da giocare…”

E Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip 6 ha ribadito il fatto che pur essendo molto dispiaciuta è costretta a lasciare per questi problemi: “Ero molto titubante…Non sto bene e devo andare a farmi controllare…”

Anticipazioni GF Vip: Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan continuano l’avventura

Alfonso Signorini stasera al Grande Fratello Vip ha poi chiesto anche a Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi cosa vogliono fare. E entrambi hanno annunciato di essere ben felici di poter continuare questa avventura al GF Vip 6. Un annuncio accolto molto positivamente da Alfonso Signorini, il quale ha voluto fare loro un grosso in bocca al lupo. Resteranno al Grande Fratello Vip 6 anche Carmen Russo e Giucas Casella.