X


Francesca Fialdini, un famoso collega non ha dubbi: “È una grande sorpresa”

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Musica
foto Francesca Fialdini 8 febbraio

Francesca Fialdini e le parole di un famoso collega: “È proprio brava. È una stata grande sorpresa”

Ha dedicato a Francesca Fialdini questa settimana Platinette la sua rubrica “I protagonisti della TV visti da Platinette” pubblicata come da tradizione su DiPiùTV. Nell’articolo in questione Mauro Coruzzi ha speso bellissime parole nei confronti di Francesca Fialdini, conduttrice di Da noi… a ruota libera, che ieri pomeriggio abbiamo visto su Rai1 anche alla guida dello Zecchino d’oro (oggi andrà in onda la seconda puntata).

E’ stata una grande sorpresa per Rai1, è proprio brava! Ha trovato il suo stile a Da noi a ruota libera, dimostrando di essere un’intervistatrice abile e completa

ha dichiarato Platinette su Francesca Fialdini.

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini e le parole di Platinette: “Ecco quale capacità ha…”

Ponendo l’attenzione su Da noi… a ruota libera, Platinette nell’articolo dedicato a Francesca Fialdini ha asserito:

Il bello del programma sta nella capacità della conduttrice di “succhiare” notizie, di rivelare i modi di fare e tanto altro dei personaggi famosi senza perdere tempo.

“In qualunque campo si lavori, c’è sempre modo di migliorarsi se si vuole: Francesca l’ho osservata anno dopo anno e devo dire che ha intrapreso proprio questa strada” ha aggiunto subito dopo.

Francesca Fialdini e gli ascolti di Da noi… a ruota libera, Platinette: “La trasmissione va sempre meglio”

Infine, ponendo l’attenzione sugli ascolti di Da noi a ruota libera, Platinette ha sottolineato che Francesca Fialdini (che domenica scorsa si è sfogata in diretta) va sempre meglio in termini di risultati, nonostante l’agguerrita concorrenza di Canale5 di quest’anno.