X


Francesca Tocca piange e si sfoga ad Amici: “Entro dentro un tunnel”

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Francesca Tocca Piange

Amici 21, Francesca Tocca in lacrime si sfoga con Maria De Filippi, Aisha ed Elena D’Amario: “Entro dento un tunnel”

Appare sempre impeccabile Francesca Tocca, da chiunque considerata bellissima e quasi perfetta. E invece la ballerina professionista di Amici 21, come tutti, ha tante insicurezze e fragilità. Riservatissima quando si tratta di parlare di sé, la moglie di Raimondo Todaro è riuscita ad aprirsi un po’. E l’ha fatto nel corso della puntata del daytime di Amici di oggi, chiamata inizialmente ad aiutare Aisha con le sue insicurezze. Invece Maria De Filippi, giunta in collegamento, è riuscita a tirare fuori una parte inedita di Francesca. Quando la conduttrice le ha chiesto di raccontare le proprie insicurezze Francesca Tocca in lacrime ha detto:

“E’ una cosa che ci facciamo noi dentro la nostra testa. Delle volte entriamo dentro un tunnel. Piango subito, ma non mi va di piangere”.

Francesca Tocca in difficoltà ad Amici: “Non ce la faccio”, Maria De Filippi interviene

Per Francesca Tocca parlare di sé e di quello che ha dentro non è mai facile. La conduttrice lo sa e proprio per questo oggi ha cercato di far liberare la ballerina professionista.

“Vuoi spiegare un po’? Ti fa bene”

ha detto Maria De Filippi a Francesca. La ballerina di Amici 21 ha provato a parlare ma subito le tremava la voce e si bloccava. Così Francesca Tocca in lacrime ha detto:

“Vorrei spiegarlo ma mi viene da piangere. Non ce la faccio”.

La ballerina ha poi spiegato che il mestiere che fa le impone di apparire perfetta agli occhi della gente. Questo la porta a vedere problemi in se stessa che magari nemmeno ci sono.

Amici, Maria De Filippi svela un retroscena su Francesca Tocca: “Si sente perennemente sbagliata”

L’incontro tra Francesca Tocca, Aisha, Maria De Filippi ed Elena D’Amario era partito per aiutare l’allieva e le sue insicurezze. Invece, come ha fatto notare la conduttrice di Amici 21, è finita che Aisha ha risollevato il morale delle ballerine professioniste. Certamente Aisha non si aspettava che per Francesca Tocca l’argomento insicurezze estetiche e fisiche potesse essere un tasto così dolente. A tal proposito Maria De Filippi su Francesca Tocca ha rivelato:

“Si sente perennemente sbagliata”.