X


Gemma Galgani provata dopo il covid, Simona Ventura interviene: “Ti abbraccio”

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani Covid

Gemma Galgani: “Ansia, incertezza e malessere”, le prime parole dopo il covid

È finalmente guarita dal covid Gemma Galgani. La protagonista di Uomini e Donne ha usato i social per comunicare ai suoi fans la bella notizia, ma ha usato Instagram a anche per sfogarsi e per raccontare queste settimane difficili, passate a lottare contro la malattia.

“Sono guarita dal covid! Solo pronunciarne il nome ci insinua, ansia, incertezza ed un forte malessere che si evolve in modi diversi”.

Questa la confessione di Gemma Galgani che ha ammesso di aver affrontato una difficile prova e di essersi commossa nel constatare ancora una volta il forte affetto dei suoi fans. A sostenere la dama di Torino è stata anche Simona Ventura che l’ha conosciuta ai tempi di Selfie – Le cose cambiano.

Simona Ventura, le toccanti parole per Gemma Galgani: “Un abbraccio forte”

Non ha potuto fare a meno di scrivere all’amica, Simona Ventura. La conduttrice, dopo aver appreso che Gemma Galgani ha combattuto contro il covid ha scritto subito un commento pubblico su Instagram alla protagonista di Uomini e Donne: “Non lo sapevo Gemma ma ti abbraccio forte! Un grande in bocca al lupo per tutto”. Intanto oggi a Uomini e Donne per Gemma Galgani arriverà un nuovo spasimante che la metterà di buonumore, e presto i due potranno incontrarsi di persona per iniziare una frequentazione.

Uomini e Donne, Gemma Galgani si sfoga dopo il covid: “Una prova dura”

Non si è nascosta Gemma Galgani e ha ammesso che il covid l’ha affaticata: “Una prova dura, che bisogna fronteggiare da soli, per ovvi motivi” ha raccontato Gemma Galgani che poi ci ha tenuto a fare dei ringraziamenti speciali ai fans: “Io cerco di vederla anche come un’occasione che mi ha dato l’opportunità per apprezzare ancora una volta il calore e l’affetto delle persone che mi vogliono bene”.