X


Gemma Galgani vuole fuori Isabella Ricci, caos a Uomini e Donne: Tina furiosa

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani collegamento

Uomini e Donne, Isabella Ricci sempre più vicina a Fabio: Gemma Galgani la vuole fuori

Questa nuova puntata di Uomini e Donne è iniziata con Isabella Ricci e il cavaliere che sta frequentando in queste settimane, Fabio, al centro dello studio. In questa circostanza la dama non ha fatto mistero di provare dei sentimenti profondi nei suoi confronti. A questo punto è intervenuta Gemma Galgani in collegamento dalla sua abitazione perchè ha il covid, asserendo di credere che Isabella Ricci dovrebbe abbandonare Uomini e Donne per viversi questa storia d’amore a telecamere spente: “Forse sarebbe giusto viversi fuori e togliersi qualsiasi tipo di dubbio…” E la stessa opinione è stata espressa anche da Armando Incarnato e Gianni Sperti. Ovviamente è subito scoppiato il caos a Uomini e Donne.

Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Non sarai tu a decidere cosa deve fare Isabella Ricci”

Successivamente ha preso la parola Tina Cipollari a Uomini e Donne. E la popolare opinionista ha attaccato duramente Gemma Galgani per aver consigliato ad Isabella Ricci di abbandonare Uomini e Donne:

“Lei che è qui da 10 anni può restare, mentre lei deve andare via dopo pochi mesi…Secondo lei eh…Te lo traduco io…Lei andrà via quando vorrà farlo, non sarà né lei né altri a deciderlo…”

Isabella Ricci, che ha preso una decisione spiazzante nella penultima registrazione di Uomini e Donne, ha preso subito la parola asserendo di volersi prendere ancora una o due settimane per capire se sia il caso davvero di lasciare. Tina Cipollari ha comunque sottolineato il fatto che non è certo Gemma ad avere potere decisionale.

Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari perde la pazienza: “Gemma vuole fuori Isabella perchè non la sopporta”

Gli animi in studio a Uomini e Donne si sono poi subito riscaldati. Difatti Tina Cipollari ha perso la pazienza, asserendo di essere certa che Gemma Galgani vuole fuori Isabella Ricci da Uomini e Donne solo perché nei suoi confronti ha sempre nutrito una certa antipatia:

“Sapete perchè la vuole fuori? Scusate la schiettezza…Ma lei la vuole fuori perchè le sta antipatica…”

Isabella Ricci comunque non ha cambiato idea confermando il fatto di voler al momento continuare la sua avventura a Uomini e Donne.