X


Gerry Scotti l’ha svelato, ecco chi ci sarà a Caduta Libera: “Sono amici miei”

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Programmi Tv
Foto Gerry Scotti Caduta Libera 2020

Caduta Libera Campionissimi, Gerry Scotti svela gli ospiti: “Ho invitato pure Rudy Zerbi e Nicola Savino”

Il game Caduta Libera, che ogni giorno tiene compagnia ai telespettatori di Canale5 nella fascia preserale, è pronto a sbarcare in prima serata. E lo farà da giovedì 16 dicembre con il titolo Caduta Libera Campionissimi, proprio perchè a sfidarsi saranno i campioni delle varie edizioni. Il Torneo di Caduta Libera sarà condotto sempre da Gerry Scotti che, prima del debutto, si è raccontato sulle pagine di Tele Più. In particolare il conduttore ha parlato degli ospiti di Caduta Libera Campionissimi, due per ogni puntata. Se nella prima puntata di Caduta Libera Campionissimi, giovedì 16 dicembre, ci saranno Alvin e Veronica Gentili, più avanti ci saranno due volti noti di Mediaset. Si tratta di Rudy Zerbi e Nicola Savino sui quali Gerry Scotti dice:

“Ho invitato pure loro, amici miei e del programma”.

Gerry Scotti spiega come funziona Caduta Libera Torneo dei campioni: “I famosi li abbiamo chiamati apposta”

Nel corso dell’intervista Gerry Scotti spiega il meccanismo di Caduta Libera Campionissimi, in cui a sfidarsi ci sarà un campionissimo attorniato da 10 sfidanti. Di questi 10 ci saranno 8 campioni di Caduta Libera e due personaggi famosi. La speranza è che al Torneo dei Campioni di Caduta Libera i personaggi famosi facciano bella figura. A tal proposito Gerry Scotti ammette:

“I famosi li abbiamo chiamati apposta perchè non cadano alla prima domanda. Che resistano almeno 5 minuti!”.

Caduta Libera Torneo dei campioni, Gerry Scotti svela: “Avrò dei completi eleganti che le signore potranno apprezzare”

Non ci saranno giochi nuovi a Caduta Libera Campionissimi ma una piccola novità consisterà nel tipo di domande. Infatti Gerry Scotti svela che, visto il periodo, ci saranno diverse domande sul tema delle festività e sulle tradizioni del Natale e del Capodanno in tutto il mondo. Quel che è certo è che al Torneo dei Campioni di Caduta Libera accadranno cose eccezionali e la sfida non sarà facile. Infine, proprio in occasione del periodo natalizio, Gerry Scotti svela:

“Avrò dei completi eleganti che le signore da casa potranno apprezzare”.