X


Gerry Scotti riceve un regalo a Verissimo: “Emozione veramente grande”

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Verissimo
Foto Gerry Scotti Verissimo

Verissimo, Gerry Scotti riceve un regalo da Silvia Toffanin: “Non me l’aspettavo”

Tra pochi giorni Gerry Scotti torna in prima serata con Caduta Libera, in una versione speciale, con campioni e vip. In occasione di questo ritorno in prima serata il conduttore è stato ospite a Verissimo dove ha ricevuto diverse sorprese. Tra queste la più importante è stato un regalo di Silvia Toffanin, ovvero la prima moto del conduttore. Quando Gerry Scotti a Verissimo ha visto la moto è rimasto senza parole tanto grande era la felicità e lo stupore. Poi a Verissimo Gerry Scotti è corso verso la moto ed è pure salito a provarla, sebbene senza accenderla. Infine il conduttore ha detto:

“E’ un’emozione veramente grande. Questa non me l’aspettavo. Vi ringrazio”.

Gerry Scotti, sorprese a Verissimo di Michelle Hunziker, Carlo Conti e Rudy Zerbi: “Onorato di avere amici così”

Oltre alla moto Gerry Scotti a Verissimo ha ricevuto tantissime altre sorprese. Una che l’ha commosso particolarmente riguarda un videomessaggio di tre suoi grandi amici. Ovvero Michelle Hunziker, Carlo Conti e Rudy Zerbi, i quali hanno speso per Gerry Scotti parole colme di affetto. Se Rudy Zerbi ha detto che aspetta Gerry nella loro casa di Roma per fare il presepe insieme, Carlo Conti l’ha definito un fratello di Covid. Infine Michelle Hunziker si è detta ricca grazie a Gerry e di essere pronta a correre per lui in caso di necessità. Dopo aver sentito le loro parole a Verissimo Gerry Scotti ha detto:

“Sono onorato di avere amici così”.

Gerry Scotti pronto per Caduta Libera Campionissimi, annuncio a Verissimo: “Ne vedrete delle belle”

Infine a Verissimo Gerry Scotti ha dato appuntamento con Caduta Libera Campionissimi da giovedì sera, alle 21:30 su Canale5. Il conduttore ha annunciato cose eccezionali a Caduta Libera ed ha aggiunto:

“Ne vedrete delle belle. Non posso anticiparvi nulla”.