X


GF Vip, Alessandro Basciano deluso da Jessica Selassié: “È uno scherzo?”

Scritto da , il Dicembre 30, 2021 , in Grande Fratello
foto Alessandro basciano confessione

GF Vip, Alessandro Basciano furioso con Jessica Selassiè: “Che motivazione ha?”

Alessandro Basciano ha avuto n risveglio piuttosto rumoroso al GF Vip: ha infatti avuto la conferma che Jessica Selassiè, con la quale sembrava potesse esserci inizialmente un interesse, lo abbia nominato. Basciano, che ha ricevuto la conferma della nomination da Sophie Codegoni, si è lasciato andare ad uno sfogo piuttosto duro nei confronti della principessa, con la quale probabilmente arriverà poi un confronto: “Ci devo parlare per sentire stron**te? Qual è la motivazione visto che mi vieni pure a svegliare la mattina, che motivazione hai che vuoi stare tutti i giorni appresso a me e poi mi metti in nomination? Dopo che la sorella mi viene pure a chiamare ‘tizio’, deve nominare me? E’ uno scherzo questo?”

Alessandro Basciato critica Jessica Selassiè al GF Vip: “Non è coerente”

Alessandro Basciano duque si è sfogato con Sophie Codegoni a proposito della nomination che Jessica Selassiè gli ha inflitto al GF Vip. Basciano sarebbe stato nominato da Jessica per alcuni problemi emersi tra i due, ma ciononostante l’ex tronista non gli ha risparmiato delle critiche: “Abbiamo avuto problemi ma mi cerchi tutti i giorni. Non è coerente… Non mi rompere i cogl**ni allora tutti i giorni”.

GF Vip, Jessica Selassiè nomina Alessandro Basciano. Sophie Codegoni svela: “Ecco il motivo

A spiegare ad Alessandro Basciano il motivo per cui Jessica Selassiè lo ha nominato al GF Vip è stata Sophie Codegoni, che con l’ex tronista sta creando un rapporto molto intenso. Sophie ha spiegato a Basciano, che di recente ha sbottato contro Gianmaria Antinolfi, che a motivare la nomination della principessa ci sarebbe il suo confronto con Clarissa: “Ha detto che non le è piaciuto come hai reagito all’incontro con sua sorella Clarissa. Voleva nominare un’altra persona ma era immune. L’unica persona con la quale ha avuto un mezzo problema sei stato tu… ti cerca tutti i giorni? Ha detto che non determina… anche a me vuole bene ma mi ha nominato”.