X


Alessandro Basciano deluso da Gianmaria Antinolfi al GF Vip: “Una buffonata”

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Grande Fratello
foto Alessandro basciano confessione

GF Vip, Alessandro Basciano si scaglia contro Gianmaria Antinolfi: “Sono un ragazzo di strada”

Durante la puntata di ieri sera del GF Vip si è scatenato il caos tra Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi. Il motivo per cui i due si sono scontrati è stato che l’imprenditore napoletano, nonostante il buon rapporto che stava creando con l’ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso di nominarlo deludendolo non poco. Basciano, infatti, senza mezzi termini, si è scagliato contro Gianmaria definendo sbagliato il suo gesto: “Sono un ragazzo di strada, e a me ‘ste buffonate non piacciono. Perché se io e te parliamo da uomini e ci abbracciamo e poi tu mi nomini è una buffonata.”

Alessandro Basciano spiazzato dalla nomination di Gianmaria Antinolfi al GF Vip: “Non voglio essere tuo amico”

Alessandro Basciano dunque ha mal digerito la scelta di Gianmaria Antinolfi di nominarlo durante la puntata del monday night del GF Vip. Parlando proprio con l’imprenditore napoletano, Basciano non solo ha definito una buffonata la nomination di Gianmaria, ma gli ha anche spiegato perchè sul piano umano secondo lui si è comportato in modo pessimo: “Non voglio essere tuo amico, ma il rapporto come lo instauri se tu nomini una persona? Non è per la nomination, posso uscire pure ora, ma è a livello umano”.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi spiega la nomination. Alessandro Basciano non convinto: “Sei incoerente”

Dopo lo sfogo di Alessandro Basciano, criticato da Adriana Volpe al GF Vip, Gianmaria Antinolfi ha provato a spiegargli la ragione della sua nomination, e cioè che non c’era rancore o livore per il suo rapporto con Sophie Codegoni, e che inoltre il loro rapporto era cominciato da poco. Basciano, non convinto, ha sbottato ulteriormente: “Sei incoerente e porti rancore. Io per tutelare il rapporto che ho con te non ti ho nominato, va beh, vuoi giocare? Divertiti, gioca”