X


GF Vip, Alex Belli criticato dal marito di Carmen Russo: “E’ troppo impostato”

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

Alex Belli non convince il marito di Carmen Russo al GF Vip: “E’ troppo impostato”

Enzo Paolo Turchi ospite di una nuova puntata di Casa Chi oltre a parlare della moglie Carmen Russo, che è una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip ha detto chiaramente cosa pensa del chiacchierato gieffino Alex Belli criticandolo: “Ragazzi è troppo impostato, è come se io camminassi facendo i passi di danza”.

GF Vip: “Alex Belli delle volte pecca proprio sulla recitazione”, parla il marito di Carmen Russo

Mentre sua moglie Carmen Russo sta continuando a viversi l’esperienza del GF Vip 6, Enzo Paolo Turchi ha concesso un’intervista ai microfoni di Casa Chi. Il famoso ballerino ha detto la sua anche su Alex Belli che intanto è stato messo alle strette da Soleil Sorge:

“Vorrei capirlo anch’io, perchè è perfetto devo dire su tante cose, però delle volte pecca proprio sulla recitazione, è tropppo, lasciati andare nella normalità, parla un po’ normale, è vero la voce un po’ impostata pure io sono impostato ma sono normalissimo, è un caro ragazzo sta facendo un ottimo lavoro devo dire”.

Carmen Russo, il marito Enzo Paolo Turchi svela: “Soleil Sorge si sta innamorando di Alex Belli al GF Vip”

A questo punto il marito di Carmen Russo ha rotto il silenzio anche su Soleil Sorge, protagonista di un triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran. Enzo Paolo Turchi a riguardo ha dichiarato:

Soleil devo dire che ci sta cascando, si sta innamorando veramente. Lei che era la più forte, vicino all’amore alla fine ci casca”.

Il popolare ballerino inoltre ha fatto sapere di essere a conoscenza del fatto che la sua amata è decisa a lasciare il reality show condotto da Alfonso Signorini per trascorrere il Natale con lui e loro figlia, confessando di approvare qualsiasi sua scelta: “Carmen non sa se io riesco a gestire la bambina, lei si preoccupa, se lei sente di continuare continuasse, la bambina sta benissimo con me, vorrei farle sapere questo però dovrei dirglielo io. Sono felice se lei resta come lo sono se torna a casa”.