X


GF Vip, Alex Belli perde la pazienza con Delia Duran: “Basta, sono stufo!”

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli sfogo GF Vip

Alex Belli al Grande Fratello Vip deluso da Delia Duran: “Adesso basta!”

Lunedì scorso Alfonso Signorini ha mostrato ad Alex Belli un post al veleno di sua moglie Delia Duran su instagram dopo il suo famoso ‘bacio teatrale’ dato a Soleil Sorge al GF Vip 6. E proprio in queste ultime ore si è sfogato con Gianmaria Antinolfi asserendo di non capire perchè sua moglie Delia Duran si stia comportando in questo modo mettendolo in estrema difficoltà:

“Che si tenga per lei le cose, adesso basta! Perché deve scrivere in pubblico?”

Successivamente Alex Belli al Grande Fratello Vip 6 ha aggiunto di credere che meno gesti plateali sui social fa e meglio è: “Mi mette in difficoltà se pubblica tutto quello che pensa. Deve stare ferma…”

GF Vip 6, Alex Belli sbotta contro Delia Duran: “Sono davvero stufo”

In queste ultime ore Alex Belli si è sfogato pure con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip. E in questa circostanza l’attore ha più o meno confermato di essere stufo che sua moglie Delia Duran continui a sfogarsi sui social gettando benzina sul fuoco:

“Spegni questa cavolo di Tv e non guardarmi più. In che lingua glielo devo dire? Io non ce la faccio più…Basta sono stufo!”

Alex Belli al GF Vip 6, il quale è sempre al centro del gossip, ha poi scagliato una bella frecciata velenosa nei confronti della moglie Delia Duran asserendo che sarebbe piena di soldi. Per tale ragione quest’ultima dovrebbe starsene tranquilla a casa senza fare danni mediatici: “Ha i conti correnti pieni e rompe ancora, ma stattene a casa tranquilla…”

Delia Duran criticata da Alex Belli al Grande Fratello Vip: “L’avevo avvisata, mi sono arrabbiato”

Alex Belli ha poi svelato a Soleil Sorge al GF Vip 6 che venerdì scorso ha avvisato la moglie Delia Duran che avrebbe fatto La Turandot di Puccini e ci sarebbe stato quel famoso bacio: “Lei mi ha detto che andava bene…” Motivo per cui la sua reazione sui social l’ha ancora di più spiazzato:

“L’avevo avvisata…E poi scrive quelle sciocchezze? Allora mi arrabbio…”

Alex Belli al Grande Fratello Vip ha però ammesso che invece non avrebbe niente in contrario se la moglie dovesse invece sfogarsi sui social sugli ultimi avvenimenti (lui si è dichiarato a Soleil): “In questo caso ci sta…”