X


Alex Belli, l’ex Mila Suarez è sicura: “La storia con Delia Duran finirà”

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Grande Fratello
Foto Mila Suarez GF Vip

Mila Suarez è sicura: “Prima o poi la storia d’amore tra Alex Belli e Delia Duran finirà”

A tenere banco al Grande Fratello Vip è sicuramente Alex Belli, che da quando si è avvicinato a Soleil Sorge non è più quello che il pubblico era abituato a vedere insieme agli amici Manuel Bortuzzo e Aldo Montano. La sua ex fidanzata Mila Suarez, con cui è stato due anni, è sicura di una cosa, come ha svelato al settimanale Nuovo Tv:

“Prima o poi la storia d’amore tra Alex e Delia finirà. L’amore non esiste, tra di loro. Non credo a Delia Duran”.

Alex Belli: “Per lui una donna è solo un’accompagnatrice” svela Mila Suarez

E sempre Mila Suarez ha svelato su Alex Belli, suo ex fidanzato: “Per lui una donna è solo un’accompagnatrice, dato che si sente primadonna. Accetta solo donne che siano disposte a stare al suo gioco”. Alex e Mila hanno avuto una storia di due anni e poi è terminata con conseguenti liti in televisione e diffide. “E inaffidabile” ha confessato Mila Suarez, “se eravamo insieme era perfetto, ma se mi assentavo allora combinava guai”.

Grande Fratello Vip, Delia Duran vuole diventare una concorrente? Mila Suarez azzarda l’ipotesi

E’ entrata diverse volte nella casa del GF Vip, Delia Duran, e non stupirebbe la scelta degli autori di farla diventare una concorrente a tutti gli effetti. “Lei non si è arrabbiata con Alex perché vuole entrare nella casa” azzarda Mila Suarez, “e credo stia facendo di tutto per far sì che accada”. Ora Alex Belli si è detto innamorato di Soleil Sorge e Delia Duran non potrà rimanere zitta a guardare: entrerà nuovamente nella casa venerdì sera?