X


GF Vip, Biagio D’Anelli attacca Sophie Codegoni: “L’ho vista incoerente”

Scritto da , il Dicembre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Biagio D'Anelli GF Vip

GF Vip: “Sophie Codegoni l’ho vista sempre incoerente”, parla Biagio D’Anelli

Biagio D’Anelli l’ultimo eliminato del Grande Fratello Vip 6 ha raccontato l’esperienza vissuta nel reality show, in una nuova puntata del format Casa Chi. L’opinionista dopo aver criticato diversi concorrenti, ha espresso il suo parere su Sophie Codegoni: L’ho sempre vista incoerente, glielo ho detto anche guardandola in faccia “.

Biagio D’Anelli dopo il GF Vip svela: “Sophie Codegoni ha fatto un moralismo finto”

Dopo la partecipazione al GF Vip 6, l’ex gieffino Biagio D’Anelli ha concesso un’intervista ai microfoni di Casa Chi. Per iniziare l’opinionista sul percorso fatto nella casa più spiata dagli italiani ha confessato: “Per quanto mi riguarda non è andato storto nulla, perchè ho attuato una strategia che si è rivelata vincente, perchè ho abbandonato tutte le congetture avendo visto il programma prima dall’inizio e ho portato solamente la mia persona e non la mia professione da opinionista. E’ andato storto perchè gli altri a differenza mia si nascondono in camere da letto o in bagni, e poi invece ti offrono il caffè”. Biagio che secondo Giucas Casella ha fatto tutta una sceneggiatura nel reality, soprattutto non ha risparmiato critiche nei confronti di Sophie Codegoni per gli atteggiamenti che ha avuto con Gianmaria Antinolfi:

“Non è coerente, sbatteva fuori dal letto Gianmaria e a me faceva tenerezza e gli dicevo di dormire con me. Lei poi il giorno dopo mi fece tutto un moralismo finto, perchè sai io prima di dormire con un uomo devono passare secoli”.

GF Vip, Biagio D’Anelli critica Sophie Codegoni: “Falsa come i soldi del monopoli”

A questo punto Biagio D’Anelli ha lanciato una chiara frecciatina a Sophie Codegoni:

“Poi è entrato Alessandro e il giorno dopo stava con lei a letto. In questo caso per me è come i soldi del monopoli falsi“.

L’ex gieffino inoltre ha fatto sapere di essere rimasto deluso da Giucas Casella, Manila Nazzaro e Carmen Russo: “Ho rivisto i video, la cosa che mi fa ridere è che hanno una falsità pazzesca che hanno acquisito in questi mesi perchè hanno fatto branco. La cosa assurda è che Manila mi ha detto sei un vero uomo con gli attributi e poi si nasconde con Carmen, in bagno e nelle camere dicendo questa è tutta strategia perchè doveva conquistare Miriana. Mica me l’ha scritto il medico? E’ una situazione che mi ha fatto ridere perchè come possono avere questa faccia di bronzo? Io la notte non dormirei”.