X


GF Vip, Biagio D’Anelli avverte Giucas Casella: “Non prendermi in giro”

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Biagio D'Anelli GF Vip

GF Vip, Biagio D’Anelli spiazza Giucas Casella: “Dimmi la verità”

Giucas Casella è una delle anime del Grande Fratello Vip e quotidianamente delizia i coinquilini o con i suoi modi divertenti o con qualche aneddoto variopinto sulla sua movimentata vita. Parlando con Biagio D’Anelli e Aldo Montano, Giucas ha raccontato di aver trascorso tre anni e mezzo in nave, e così i due amici lo hanno stuzzicato cercando di tirargli fuori qualche retroscena colorito su donne e frequentazioni. “Giucas, dimmi tutta la verità, non prendermi in giro” ha affermato Biagio al paragnosta, che poi ha ammesso di aver conosciuto più di una donna facendo scoppiare una fragorosa risata.

Biagio D’Anelli vicino a Miriana Trevisan al GF Vip: cosa sta succedendo

Biagio D’Anelli è stata una delle new entry che il GF Vip ha introdotto per animare la vita nella Casa, e col suo carattere ha saputo subito mettersi in gioco sconvolgendo alcune situazioni piatte. Biagio, inoltre, pare starsi avvicinando parecchio a Miriana Trevisan, estremamente rivitalizzata dal suo ingresso e decisamente più viva rispetto alle settimane precedenti l’ingresso di D’Anelli. La Trevisan, dunque, non ha nascosto che potrebbe esserci un interesse per il coinquilino e che soltanto il tempo darà le risposte, anche se il suo avvicinarsi a Biagio non è stato esente da polemiche.

GF Vip, Miriana Trevisan nel mirino delle critiche: c’entra Biagio D’Anelli

I nuovi entrati nella Casa del GF Vip sembrano aver dunque gettato le basi per creare nuove dinamiche, sia per quanto concerne la percezione all’interno che all’esterno del reality. Uno di questi e Biagio D’Anelli, che sembra molto vicino a Miriana Trevisan la quale, dal suo canto, pare abbastanza interessata. I fan del programma, sotto la pagina ufficiale Instagram del GF Vip, si sono scatenati accusando Miriana di essere incoerente per i comportamenti che sta avendo rispetto a quella avuti con Nicola Pisu, e tra le critiche maggiormente mosse vi sono state quelle relative al figlio, o meglio ai limiti che si poneva con Nicola con il figlio come causa e che non sembra aver preso in considerazione con Biagio.