X


GF Vip, Clarissa Selassié e altri ex gieffini assenti in studio: ecco perchè

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Selassié GF Vip

GF Vip, Clarissa Selassié e altri ex concorrenti assenti nella nuova puntata: c’entra il Covid

Proprio a poche ore dalla messa in onda su Canale 5 di un nuovo appuntamento serale del Grande Fratello Vip 6, l’ex concorrente Clarissa Selassié ha fatto un annuncio per niente piacevole. La principessa etiope ha fatto sapere a coloro che la seguono sui social che questa sera non sarà come al solito nello studio del reality show a sostenere le sue sorelle Lulù e Jessica ancora in gioco, per un serio motivo. Clarissa inoltre ha specificato che anche altri ex gieffini non prenderanno parte alla nuova puntata che segnerà l’ingresso di altri tre vip. Le parole scritte da Clarissa sono state:

“Io come altri concorrenti eliminati dal gioco abbiamo condiviso uno spazio con una persona positiva al Covid“.

Clarissa Selassié fa un annuncio: “Stasera non sarò presente alla puntata del GF Vip”

Mentre aumenta l’attesa da parte dei telespettatori del GF Vip 6 di assistere al confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge questa sera, l’ex gieffina Clarissa Selassié tramite un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram ha fatto una comunicazione del tutto inaspettata. Sfortunatamente la principessa etiope e altri suoi ex compagni di gioco tra qualche ora non potranno dire la loro come al solito nello studio del programma: a farlo sapere è stata Clarissa. Per iniziare quest’ultima ha rotto il silenzio così:

“Ciao ragazzi, con grande rammarico devo annunciarvi che stasera non sarò presente alla puntata del GF Vip“.

GF Vip, Clarissa Selassié in quarantena obbligatoria sottolinea: “Le regole prima di tutto!”

Clarissa Selassié a questo punto è scesa nel dettaglio, visto che ha specificato per quale motivo lei e altri ex concorrenti del GF Vip 6 non appariranno sul piccolo schermo stasera. La sorella di Lulù e Jessica dopo aver detto che sia lei e altri ex gieffini sono stati a contatto con una persona risultata positiva al Covid, ha aggiunto:

“E per tanto, rispettosi di tutti, non presenzieremo in puntata fino alla fine della regolamentata quarantena obbligatoria. Le regole prima di tutto!“.

Infine la principessa etiope che nei giorni scorsi ha ammesso di essere rimasta delusa da Giucas Casella, non si è dimenticata di sottolineare che esprimerà il suo parere sugli avventimenti della nuova puntata lo stesso: “Stasera commenterò con voi da casa. Vi abbraccio, vi voglio bene”.