X


GF Vip, Davide Silvestri chiarisce con Soleil Sorge: “Non sei stupida”

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

GF Vip, Davide Silvestri fa chiarezza con Soleil Sorge: “Volevo capire”

Davide Silvestri, nella giornata di ieri, ha espresso a Katia Ricciarelli la volontà di nominare Soleil Sorge al GF Vip. Nelle ultime ore l’attore ha avuto modo di avere un confronto proprio con Soleil, con la quale ha chiarito alcun punti tra cui quello fondamentale di aver fatto di tutto per non essere invischiato nella querelle con Alex Belli. A proposito di quanto successo tra l’attore e l’influencer, Davide Silvestri è rimasto parecchio spiazzato da alcune situazioni e ha voluto fare chiarezza proprio a proposito di quello vissuto da Soleil: “Volevo capire perchè tu non sei stupida, cosa è successo“.

Davide Silvestri vuole nominare Soleil Sorge al GF Vip: il motivo

Al GF Vip si sta creando un ambiente sempre più caldo dopo le vicende delle ultime puntate. Davide Silvestri, molto amico di Alex Belli che è stato squalificato lunedì, parlando con Katia Ricciarelli rispetto a quanto successo si è detto pronto a vivere diversamente le nomination. In particolare, l’attore si è detto incline in questo momento a nominare Soleil Sorge, e tra i motivi che la spingono ad optare per questa scelta vi è proprio il suo rapporto con Alex Belli, che gli ha trasmesso a sua detta un’energia negativa, stancandolo.

GF Vip, Davide Silvestri e il nuovo approccio alle nomination: le sue parole

Davide Silvestri è sempre molto spontaneo al GF Vip, ed infatti non ha mai avuto problemi a dire le cose mel modo da lui ritenuto più adatto. Parlando ancora una volta con Katia Ricciarelli a proposito delle nomination, oltre ad aver spiegato i motivi per cui vuole nominare Soleil Sorge, delusa da Alex Belli, e perchè proprio lei, ha parlato anche delle nomination in generale spiegando di volersi sentire libero di agire come meglio crede, vivendo l’esperienza al GF Vip come un gioco e dunque non facendosi troppi problemi.