X


GF Vip, Davide Silvestri vuole nominare Soleil Sorge: “Mi ha stancato”

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

GF Vip, Davide Silvestri stanco di Solel Sorge: “La voglio nominare”

Al GF Vip si sta creando un ambiente sempre più caldo dopo le vicende delle ultime puntate. Davide Silvestri, che ha visto squalificare Alex Belli lunedì, parlando con Katia Ricciarelli rispetto a quanto successo dicendosi pronto a vivere diversamente le nomination. In particolare, Davide Silvestri si è detto incline in questo momento a nominare Soleil Sorge, e tra i motivi che la spingono ad optare per questa scelta vi è proprio il suo rapporto con Alex Belli: “In questo momento voglio nominare Soleil Sorge e il motivo è che lei e Alex, in camera, mi hanno trasmesso un’energia negativa che mi ha stancato”.

Davide Silvestri sulle nomination al GF Vip ammette: “Voglio essere libero”

Davide Silvestri è sempre molto spontaneo al GF Vip, ed infatti non ha mai avuto peli sulla lingua di alcun tipo. Parlando con Katia Ricciarelli a proposito delle nomination, oltre ad aver spiegato i motivi per cui vuole nominare Soleil Sorge, delusa da Alex Bellie perchè proprio lei, ha parlato anche delle nomination in generale spiegando di volersi sentire libero di agire come meglio crede, vivendo l’esperienza al GF Vip come un gioco: “Voglio essere libero di nominare chi voglio e quando voglio, anche se si tratta della mia persona come all’inizio”.

GF Vip, Davide Silvestri smaschera Alex Belli: cosa è successo

Prima della puntata in cui è stato squalificato, Alex Belli ha spiazzato i concorrenti del GF Vip cercando di uscire dalla porta rossa, bloccata. Davide Silvestri, suo amico nella Casa, parlando con Francesca Cipriani si è detto non convinta dalla mossa dell’attore, e anzi si è detto piuttosto convinto che prima di provare ad andarsene si è accertato che la porta rossa fosse ben chiusa per evitare problemi, per poi affrontarlo faccia a faccia rimproverandolo per la sceneggiata.