X


Soleil Sorge stronca Alex Belli al GF Vip: “Aveva bisogno di fare lo show”

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge critica Alex Belli: “Ecco perché mi ha delusa”

Durante l’ultima puntata del GF Vip è arrivato l’epilogo del triangolo formatosi tra Soleil Sorge, Delia Duran ed Alex Belli, squalificato per aver toccato la moglie. Soleil Sorge, sfogandosi con Biagio D’Anelli a proposito di quanto successo, ha ribadito la delusione avuta a causa dell’attore, che secondo lei ha amplificato tutto per la necessità di fare spettacolo calpestando il rapporto con le altre persone: “La cosa che mi ha deluso di più è stato il fatto che ha amplificato perchè aveva bisogno di fare lo show, ma anche il fatto che ha calpestato i rapporti con gli altri”.

Soleil Sorge si scontra con Alex Belli al GF Vip: il motivo

Il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge, che tanto ha fatto discutere ma che tanto sembrava inscalfibile al GF Vip, si è concluso infine nel peggiore dei modi. Dopo alcuni screzi avuti con l’attore che aveva già definito falso, Soleil gli ha teso una trappola baciandolo e dicendogli subito dopo di averlo fatto di proposito. Dopo il confronto con Delia Duran, Soleil ha attaccato Alex, che si è difeso criticandola, affermando che poche ore prima di vedere Della le aveva confessato che stava mettendo in discussione il suo matrimonio.

GF Vip, Alex Belli squalificato: la reazione di Soleil Sorge

Dopo le ennesime e molteplici clip riguardanti Alex Belli e Soleil Sorge e il loro rapporto al GF Vip, Delia Duran ha deciso di arrivare ancora una volta nella Casa, questa volta per chiudere la storia con l’attore. Alex Belli, dopo aver ascoltato le parole della moglie che era di fronte a lui, ha infranto il distanziamento sociale avvicinandosi e prendendola per mano nel tentativo di mettere a posto le cose, pertanto Alfonso Signorini ha dovuto squalificarlo. Soleil Sorge ha dato del falso ad Alex, e gli ha anche portato la valigia per farlo andare via.