X


GF Vip, doloroso lutto per Miriana Trevisan: arriva la comunicazione

Scritto da , il Dicembre 30, 2021 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan perde lo zio: arriva il comunicato

Miriana Trevisan sta per concludere un anno decisamente difficile e lo farà all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la morte del padre per Covid nei mesi scorsi, ha nelle ultimissime ore perso anche lo zio. A dare la triste notizie alla showgirl è stata la produzione del programma, che l’ha messa in contatto con la famiglia la quale le ha comunicato il tutto. Come si legge sul sito Davide Maggio, alle lacrime di sconforto di Miriana Trevisan sono seguiti i gesti di affetto e calore dei suoi coinquilini, che hanno cercato di tranquillizzarla.

Miriana Trevisan, la sua decisione sul GF Vip dopo aver subito il lutto: cosa è successo

Miriana Trevisan dunque ha avuto modo di scoprire grazie agli autori del GF Vip di aver perso lo zio, su cui non sono emersi dettagli in merito alle cause. Miriana, rientrata in salotto e riunitasi ai compagni, ha ricevuto tutto il loro affetto e nonostante la tragica notizia ha deciso di proseguire il suo percorso all’interno della Casa. Per Miriana, dunque, una nuova sfida da affrontare dopo aver vissuto un ultimo periodo piuttosto complesso, che sembra essersi stabilizzato proprio al GF Vip.

GF Vip, Miriana Trevisan riceve il supporto di Biagio D’Anelli: le sue parole

Al GF Vip Miriana Trevisan ha creato un rapporto speciale con Biagio D’Anelli, che ha ammesso di amare, il quale, appresa la notizia del lutto che ha colpito la showgirl, ha voluto mostrarle tutta la sua vicinanza tramite il suo profilo Instagram, spiegando di starle vicina e di rendersi conto che è una brutta situazione. L’assenza di Biagio, che ha dovuto lasciare il GF Vip a causa dell’esito del televoto, sicuramente non ha aiutato Miriana che avrebbe potuto appoggiarsi all’uomo, che pure ha espresso i suoi sentimenti.