X


Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan non si nasconde più: “Amo Biagio D’Anelli”

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan confessa l’amore per Biagio D’Anelli: “Mi ha detto che mi ama”

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Biagio D’Anelli ha dovuto lasciare la trasmissione proprio a poche ore dall’esser riuscito a lasciarsi andare definitivamente insieme a Miriana Trevisan. La showgirl, provata dall’uscita dell’uomo, ha confessato a Katia Ricciarelli di provare un sentimento importante: “Quella litigata è stato un modo per unirci molto. Mi ha detto che mi ama. E anche io”

Miriana Trevisan svela un retroscena su Biagio D’Anelli al GF Vip: “Ci eravamo dichiarati”

Dopo aver parlato con Katia Ricciarelli, Miriana Trevisan si è sfogata con Manuel Bortuzzo nel tentativo di allietare le sue ore al GF Vip dopo l’addio di Biagio D’Anelli. Miriana e Biagio nelle ultime ore si e erano lasciati andare, tanto che lui aveva ammesso di volerla frequentare fuori dal reality, e tal proposito la showgirl ha dichiarato: “Ci eravamo proprio dichiarati stanotte. Noi ci siamo baciati, amati. Ci incastravamo perfettamente, è una roba che non provo da tanti anni”.

GF Vip, Manuel Bortuzzo consiglia Miriana Trevisan: “Goditi un po’ di pace”

Manuel Bortuzzo, dopo aver sentito le parole di Miriana Trevisan al GF Vip, ci ha parlato spiegando che secondo lui, visti i mesi trascorsi tra Nicola Pisu e Biagio D’Anelli, forse sarebbe arrivato il momento di stare più tranquilla e di godersi le cose nella Casa. Miriana, con Manuel, ha parlato anche delle discussioni che sono nate con Biagio poco prima che i due si lasciassero andare, e il giovane si è così espresso a tal proposito: “Le sue reazioni le ho capite, quando tieni ad una cosa non riesci ad essere indifferente. È dall’inizio che sei sempre in mezzo, goditi un po’ di pace. Sai che c’è una persona che ti vuole bene e che da fuori ti penserà”.