X


GF Vip, Eva Grimaldi dalla parte di Soleil: “Mi ha fatto tanta tenerezza”

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Eva Grimaldi GF Vip

GF Vip, Eva Grimaldi su Soleil Sorge: “Mi ha fatto tanta tenerezza”

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 dopo il confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge, nella casa di Cinecittà ha fatto il suo ingresso Eva Grimaldi come concorrente. Quest’ultima prima di varcare la famosa porta rossa e non appena Alfonso Signorini le ha chiesto cosa pensa di tutto ciò che è successo tra l’influencer italo-americana e l’attore non ha perso tempo per dire la sua. L’attrice si è schierata dalla parte di Soleil: “Mi ha fatto tanta tenerezza”.

Eva Grimaldi ammette il dispiacere per Soleil Sorge prima dell’ingresso al GF Vip: “L’ho vista soffrire”

Non sono mancati colpi di scena nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6, e uno è stato senza ombra di dubbio l’arrivo di Eva Grimaldi nella casa più spiata dagli italiani come concorrente. L’attrice quando il conduttore Alfonso Signorini l’ha invitata a esprimere il suo parere su Alex Belli e Soleil Sorge che secondo Davide Silvestri non è stupida, ha detto: “E basta non se ne può più!”. A questo punto l’attrice ha fatto sapere di aver provato dispiacere nel vedere l’influencer italo-americana stare male a seguito della squalifica di Alex, visto che a riguardo ha detto: L’ho vista soffrire, piangeva e tremava. Poi l’ho vista giorno per giorno e finalmente sta meglio”.

GF Vip, Eva Grimaldi agli altri concorrenti: “Ha ragione Alfonso Signorini quando dice che date emozioni”

Successivamente Alfonso Signorini si è rivolto ai concorrenti del reality show: “Alzatevi tutti per piacere, gli imprevisti per voi incominciano qui!”. Eva dopo aver messo piede nella casa più seguita dagli italiani ha esternato la sua felicità:

“Sto sognando, che belli! E’ arrivato cappuccetto rosso, mamma mia quanti siete, siete stupendi ha ragione Signorini quando dice che date tante emozioni“.

Subito dopo Eva si è rivolta a Valeria Marini: “Sono felice di passare questo momento con te, che io so un po’ difficile”, mentre a Carmen Russo ha detto: “Tu sei meravigliosa quando c’era mia mamma ti amava, balleremo insieme”. Infine dopo aver avvertito Miriana Trevisan dicendole di stare attenta a Biagio D’Anelli e aver detto a Soleil Sorge ridi ridi, ha elogiato Manila Nazzaro: “Sei capace a fare tutto sei meravigliosa”.