X


GF Vip, Jessica Selassié smaschera Gianmaria Antinolfi: “È bravo a giocare”

Scritto da , il Dicembre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Jessica Selassié GF Vip

GF Vip, Jessica Selassiè dubita di Gianmaria Antinolfi: “A volte sembra ti prenda in giro”

Durante l’ultima puntata del GF Vip, Gianmaria Antinolfi ha fatto sbottare Alessandro Basciano per averlo nominato definendo il tutto una buffonata. Jessica Selassiè, parlando proprio con Basciano che intanto si è definitivamente lasciare andare con Sophie Codegoni, ha spiegato di avere molti dubbi in merito all’imprenditore napoletano e ai suoi atteggiamenti, e seppur ne ha riconosciute le qualità umane dal punto di vista del gioco non si è detta troppo convinta:Gianmaria è bravo a giocare, in questo contesto è un ottimo giocatore, poi umanamente è una persona favolosa sia chiaro. A volte sembra che ti prende in giro”.

Jessica Selassiè fa una confessione su Michele Morrone al GF Vip: scatta la censura

Jessica Selassiè, qualche ora prima della puntata di lunedì del GF Vip, ha fatto una confessione molto particolare sul noto attore Michele Morrone, svelando che lavoro faceva qualche anno fa, prima di arrivare alla ribalta del successo. Jessica è stata portata a fare questa confessione dopo aver fatto una battuta ad Alessandro Basciano che gli altri concorrenti non avevano capito, e dopo aver spiegato ha anche tirato in ballo Morrone, affermando che lo vedrebbe bene come acchiappino, lavoro che faceva proprio l’attore. Il GF Vip, mentre Jessica finiva la frase, ha censurato cambiando la cam.

GF Vip, Jessica Selassiè ha dei dubbi su Gianmaria Antinolfi: Alessandro Basciano lo attacca

Jessica Selassiè, dunque, ha espresso ad Alessandro Basciano tutti i suoi dubbi su alcuni modi di fare di Gianmaria Antinolfi al GF Vip. Durante la puntata di lunedì sera si è scatenato il caos proprio tra l’ex tronista e l’imprenditore napoletano. Il motivo per cui i due si sono scontrati è stato che Gianmaria, nonostante il buon rapporto che stava creando con Basciano, ha deciso di nominarlo deludendolo non poco. Alessandro, infatti, senza mezzi termini, si è scagliato contro Gianmaria definendo sbagliato il suo gesto e soprattutto parlando di una buffonata.