X


GF Vip, Katia Ricciarelli sbotta a causa di Alex Belli: “E’ un uomo presuntuoso”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

GF Vip, Katia Ricciarelli si lamenta di Alex Belli: “E’ un uomo presuntuoso non c’è niente da fare!”

Katia Ricciarelli oggi venerdì 10 dicembre 2021 proprio quando su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 6 ha perso la pazienza dopo aver visto le condizioni della cucina, per la precisione il lavandino. La cantante lirica non ha perso tempo per attribuire la colpa ad Alex Belli, che dopo essersi difeso si è affrettato a sistemare la situazione.

Subito dopo la colazione Katia ha continuato a lamentarsi con gli altri concorrenti, criticando l’atteggiamento dell’attore: “E’ un uomo presuntuoso, non c’è niente da fare!”.

Katia Ricciarelli riprende Alex Belli al Grande Fratello Vip: “Quando sporchi devi pulire”

Il risveglio di Katia Ricciarelli nelle scorse ore non è stato per niente piacevole al GF Vip 6, dato che ha iniziato la sua nuova giornata in maniera polemica. Per iniziare la cantante lirica è stata disgustata per il pessimo stato il cui hanno lasciato il lavandino stanotte, al punto che si è vista costretta a rinunciare a farsi un caffè. Katia ha ripreso Alex Belli: “Quando sporchi devi pulire” che è rimasto abbastanza stupito, dato che ha risposto: “Ma di cosa stai parlando? E’ intasato il lavandino, hai visto cosa c’è dentro? Questa roba c’è da giorni”.

Katia ha fatto capire nuovamente di non accettare tale situazione: “Mi viene da vomitare”. A pensarla alla stessa maniera della nota cantante è stata Jessica Selassié: “Viene da vomitare solo a guardare”.

GF Vip, Katia Ricciarelli e la frecciata a Alex Belli: “Non sei venuto qua per fare il padrone della casa”

Nonostante Alex Belli sia riuscito a risolvere il problema, Katia Ricciarelli ha continuato a essere infastidita per la scarsa collaborazione degli inquilini per quanto riguarda la pulizia. La cantante lirica si è sfogata con Manila Nazzaro, quando ha cercato di giustificare l’attore “Sono per la pulizia, risentirsi perchè lui fa tutto. Mi dispiace tanto non sono proprio d’accordo. Le cose vanno dette e non sempre buttate alle spalle”.

Dopo che anche Aldo Montano ha sottolineato che Alex solitamente non sta fermo quando si tratta di dare una mano a pulire, Katia ha lanciato una frecciata all’attore:

“Non si fa il presuntuoso, dire io faccio qua e là, ma stiamo scherzando? Tu hai dato la botta di grazia e pulisci! Sei venuto qua per starci e giocare non per fare il padrone della casa“.