X


Manila Nazzaro senza parole per Manuel Bortuzzo: “Mi ha fatto male”

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip

GF Vip, Manuel Bortuzzo ha deluso Manila Nazzaro: “Mi ha fatto male”

La nuova puntata del GF Vip 6 andata in onda ieri sera, è stata movimentata anche dallo scontro che Manila Nazzaro ha avuto con Clarissa Selassié. Quest’ultima dallo studio del reality show ha attaccato l’ex Miss Italia, dicendole di essere una persona falsa perchè parla male di tutti nella casa di Cinecittà.

La compagna di Lorenzo Amoruso ha avuto l’ennesimo cedimento emotivo dopo la diretta su Canale 5, e sfogandosi con Katia Ricciarelli non ha nascosto di essere rimasta delusa da Manuel Bortuzzo, per non aver avuto nessuna parola di conforto per lei: “E’ stata la cosa che più mi ha fatto male”.

Manila Nazzaro si sfoga al GF Vip: “Neanche Manuel Bortuzzo mi ha fatto una carezza”

Non è stata per niente semplice la nuova puntata del GF Vip 6 per Manila Nazzaro, che è rimasta incredula nell’apprendere le critiche che le ha rivolto Clarissa Selassié di recente sui social. L’ex Miss Italia dopo essere stata attaccata nuovamente dall’ex gieffina ha detto: “E’ una sconfitta personale. Leggere certe cose fa male perchè mi sono aperta davvero e voglio un gran bene a Clarissa, è come una figlia”.

A deludere Manila non è stata soltanto Clarissa, visto che nelle scorse ore si è sfogata con Katia Ricciarelli per essersi resa conto dell’assenza di Manuel Bortuzzo, quando lei si è scontrata con Clarissa. Probabilmente il nuotatore ha preferito non intervenire, per il fatto di essere legato a Lulù. Nonostante ciò Manila non ha potuto fare altro che mostrarsi amareggiata: “Neanche Manuel è venuto a farmi una carezza”. 

GF Vip, Manila Nazzaro su Manuel Bortuzzo: “Ho fatto tutto quello che potevo per lui”

Manila Nazzaro ha continuato a mostrarsi delusa, per il mancato gesto di vicinanza di Manuel Bortuzzo nei suoi confronti: “Ho fatto tutto quello che potevo per lui”.

Intanto sempre al termine del nuovo appuntamento serale del reality, l’ex Miss Italia che nei giorni scorsi ha messo in difficoltà Federica Calemme, si è di nuovo difesa dagli attacchi di Clarissa Selassié: “L’onestà poi paga. Non ho mai parlato male di nessuno qua. Se ho detto qualche cosa l’ho detta anche in faccia alla persona interessata”.