X


GF Vip, Miriana Trevisan ha dubbi su Biagio D’Anelli: “C’è qualcosa di strano”

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

GF Vip, Biagio D’Anelli non convince Miriana Trevisan: “C’è qualcosa di strano”

Dopo la nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda ieri sera, Miriana Trevisan non ha nascosto a Manila Nazzaro di avere dei dubbi sull’atteggiamento che Biagio D’Anelli sta avendo nel reality show e con cui è parecchio complice.

La showgirl dopo aver detto alla sua compagna di gioco di non aver gradito alcuni commenti che il nuovo gieffino ha fatto sul suo lato fanciullesco, ha aggiunto: “C’è qualcosa di strano”.

Miriana Trevisan mette in dubbio l’atteggiamento di Biagio D’Anelli al GF Vip: “Dice delle cose sconnesse”

Sia Manila Nazzaro e Miriana Trevisan, non hanno compreso ciò che Biagio D’Anelli ha detto nel corso del nuovo appuntamento serale del GF Vip 6. Il comportamento assunto da quest’ultimo ha suscitato quindi delle perplessità non solo all’ex moglie di Pago, che mentre era in cucina intenta a preparare la colazione si è rivolta a Manila dicendole: “Biagio dice delle cose disconnesse”. L’ex Miss Italia non ha perso tempo per esprimere il suo parere sull’opinionista: “Ieri quando diceva queste cose dicevo boh non aveva proprio un senso”. Miriana ha continuato a commentare l’atteggiamento di Biagio: “Chissà che cosa ha visto fuori, ha delle paure? Io tendo a cercare di capire, più onesta di così non lo so!”.

Manila vedendo la sua compagna di gioco confusa, le ha sottolineato: “Lui non parlava della tua onestà, ma del tuo lato fanciullesco e diceva boh è strano”. Subito dopo l’ex Miss Italia ha fatto capire di considerare incoerente Biagio: “Non puoi venire qui dicendo non la conosco non so niente, perchè ci ha seguiti e studiati”.

GF Vip, Miriana Trevisan sulla sua spensieratezza: “Meno male che mi è tornata”

Miriana Trevisan che anche ieri sera ha ammesso di essere più spensierata da quando Biagio D’Anelli ha fatto il suo ingresso al GF Vip 6, ha sottolineato:

Meno male viva Dio che mi è tornata, sennò morivo di depressione. Allora non sono pazza, è proprio strano, l’uomo che mi viene a risolvere no”.

A questo punto quando Manila Nazzaro ha precisato di non sapere se Biagio stava scherzando, Miriana che a detta dei fan del reality è stata incoerente ha aggiunto: “Sono rimasta così anche io, ho cercato di dire me lo traduci un attimo, è da tre giorni che mi fa queste battute divertenti, dimmi che ti piaccio, fammelo capire dimostramelo, scherzando però”.

Infine Manila ha messo in guardia Miriana, quando le ha fatto sapere che l’opinionista non perde l’occasione per farle domande e battute simpatiche: “Scherzando si lanciano delle frecciatine che hanno sempre una valenza”.