X


GF Vip, Miriana Trevisan lo ha confessato: “Adesso mi sento occupata”

Scritto da , il Dicembre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

GF Vip, Miriana Trevisan sulla sua situazione sentimentale chiarisce: “Adesso mi sento occupata”

Nonostante la recente uscita dalla casa del GF Vip 6 di Biagio D’Anelli, la gieffina Miriana Trevisan ha le idee abbastanza chiare sulla sua attuale situazione sentimentale. La showgirl quando Giucas Casella le ha detto che potrebbe incontrare l’uomo ideale per lei anche nella vita di tutti i giorni se non avverrà nel reality show, ha sottolineato prontamente: “Adesso mi sento occupata”.

Miriana Trevisan provocata da Giucas Casella al GF Vip: “Se entra un bel ragazzo che fai?”

Oggi Miriana Trevisan e Giucas Casella si sono confrontati sul prossimo ingresso che potrebbe esserci nella casa del GF Vip 6 e non solo. Per iniziare la showgirl non ha nascosto il suo presentimento: “Entra uno nuovo, un uomo di una certa età, fammi fare i calcoli”. Quando l’illusionista le ha detto che colui che varcherà la porta rossa potrebbe suscitare il suo interesse, Miriana ha affermato: “Per me? Io sono apposto, adesso non mi sento libera, in questo momento no”. Non appena Giucas ha cercato di vederci chiaro chiedendole: “Sei impegnata con Biagio D’Anelli?”, Miriana ha precisato: “Per adesso si! Poi vediamo”. Nonostante la showgirl ha fatto capire di essere ferma nella sua posizione, Giucas le ha spiegato meglio il suo punto di vista: “Biagio non è qua. Io sto dicendo tipo Gianmaria….sono arrivati nuovi arrivi e…”, visto che l’ha interrotto: “Scombussolano e così non è amore. Io non ci penserei proprio se entra uno”.

A questo punto Giucas ha provocato la compagna di gioco, che intanto si è schierata contro Katia Ricciarelli: “Se entra un bel ragazzo e ti comincia a parlare che fai?”.

GF Vip, Miriana Trevisan ne è convinta: “Io e Biagio D’Anelli ci stiamo innamorando”

Miriana Trevisan durante la conversazione con Giucas Casella ha fatto capire di essere convinta di aver già trovato l’uomo giusto: “Tu lo sai che mi avevi detto? Arriverà qui l’uomo della tua vita dentro la casa, e io ho risposto no ma dai, poi però ci siamo detti che tutto è possibile perchè io credo nei miracoli”.

Intanto ieri sempre l’illusionista oltre a esprimere il suo parere su Biagio D’Anelli ancora una volta, si è sentito di dare dei consigli alla showgirl, dopo che la stessa ha confessato: “Io e Biagio ci stiamo innamorando”. Le parole di Giucas invece sono state:“Io la penso diversamente purtroppo. Ti ricordo che è arrivato un aereo, il tuo amico te l’ha detto, che non voleva. Aspetta e vedi”. L’illusionista inoltre riguardo al fatto che Biagio ha ammesso che vorrebbe conoscere il figlio di Miriana prima dell’eliminazione ha precisato: “Queste cose un uomo non le dice, a una come te che sei sensibile”. Infine Giucas ha rassicurato la coinquilina: “Devi sapere che la gente ti ama, è l’unica cosa che deve darti forza. Nella tua vita c’è tuo figlio in primis”.