X


Miriana Trevisan si schiera contro Katia Ricciarelli: “Che schifo le minacce”

Scritto da , il Dicembre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

GF Vip, Miriana Trevisan al veleno contro Katia Ricciarelli: “Roba ridicola”

Al GF Vip si è scatenato un vero e proprio caos intorno al tema delle pulizie, con gli animi che si sono scaldati in particolare Tra Manila Nazzaro e Lulù Selassié. Miriana Trevisan, nelle ultime ore, è sbottata nella Casa schierandosi contro Katia Ricciarelli dopo le sue parole, che invitavano a nominare chi non rispettava i turni delle pulizie. “Questa roba per me è ridicola. Se per voi non è giusto che Lulù non rispetta i turni, glielo diciamo. Questa minaccia del voto mi fa schifo” ha commentato la Trevisan estremamente furiosa, che poi ha proseguito nella sua disamina.

Miriana Trevisan critica Katia Ricciarelli al GF Vip: “Dice cose che feriscono”

Miriana Trevisan dunque si è detta scontenta di come al GF Vip si stanno prendendo determinate decisioni in merito alle nomination, e in particolare si è detta scontenta di come Katia Ricciarelli abbia proposto di nominare chi invece non rispetta i turni. Dopo aver spiegato di odiare le minacce, Miriana ha proseguito parlando anche di Manila Nazzaro, ma non risparmiando un’ulteriore critica alla cantante lirica: “Manila è anche fatta che divide le cose, la vede un po’ da madre. Vede il tuo difetto ma al di là di questo ti vuole bene. Poi io però non so perché con me non parla di voi, perché io poi le rispondo. Ma poi anche quante volte Katia dice cose che feriscono? […] Rispondete, basta avere paura di loro”.

GF Vip, Miriana Trevisan rompe il silenzio su Biagio D’Anelli: le sue parole

Miriana Trevisan al GF Vip ha trovato in Biagio D’Anelli il coraggio di esprimere dei sentimenti che non le era venuto con Nicola Pisu, e che l’ha vista dispiacere molto al momento dell’uscita di Biagio, consumatosi durante l’ultima puntata. Miriana, sfogandosi nelle ultime ore, ha ammesso di amare Biagio D’Anelli.