X


GF Vip, Miriana Trevisan stufa delle critiche: “Non ho fatto male a nessuno”

Scritto da , il Dicembre 31, 2021 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

GF Vip, Miriana Trevisan si sfoga duramente: “Adesso il mio cuore è occupato”

Da qualche giorno Miriana Trevisan al GF Vip ha visto andar via Biagio D’Anelli, con cui stava nascendo un rapporto speciale tanto da ammettere di amarlo. Sfogandosi con Manila Nazzaro, Miriana si è detta stufa delle critiche che le piovono addosso per l’incoerenza mostrata nel rapporto con Biagio rispetto a quello con Nicola Pisu, a cui aveva alla fine chiuso le porte del suo cuore dicendosi non pronta. “Sono stanca di sentirmi dire certe cose, io non ho fatto del male a nessuno” ha ammesso Miriana visibilmente scossa, poi proseguendo: “Adesso il mio cuore è occupato”.

Manila Nazzaro consola Miriana Trevisan al GF Vip: “Quante volte ho detto che Nicola Pisu ha un’età?”

I primi mesi di Miriana Trevisan al GF Vip sono stati segnati dal rapporto nascente e poi spentosi con Nicola Pisu, che aveva espresso i suoi sentimenti vedendoli non ricambiati sino al momento della sua uscita dal programma, quando ha dovuto rinunciare definitivamente a conquistarla. Manila Nazzaro, a cui Miriana Trevisan ha raccontato tutti i suoi dubbi e perplessità, ha voluto difendere la showgirl spiegandole che non ha colpe di alcun tipo: “Quante volte ho detto che Nicola Pisu è un adulto e ha un’età? Adesso hai una persona fuori, pensa a quello”.

GF Vip, lutto per Miriana Trevisan: il doloroso annuncio

Nelle ultime ore Miriana Trevisan si è vista recapitare una triste notizia al GF Vip: la scomparsa di un suo zio per cause che non sono state rese note. Dopo aver perso il padre nei mesi scorsi, dunque, per la showgirl è arrivata un’altra drammatica notizia. I suoi coinquilini, a prescindere dai rapporti interpersonali che ci sono, le hanno mostrato tutta la loro vicinanza abbracciandola e consolandola mentre era in lacrime per la tristezza.