X


GF Vip, scelta la sostituta di Sonia Bruganelli: è una ex concorrente

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli GF Vip

Grande Fratello Vip, Laura Freddi sostituirà Sonia Bruganelli: ecco quando

Sonia Bruganelli sarà assente durante la puntata di lunedì 3 gennaio poichè impegnata nel festeggiare il capodanno a Dubai, e da TvBlog è stato rilasciato il nome della sua sostituta per l’occasione: si tratta di Laura Freddi, ex concorrente della prima edizione del GF Vip. Laura Freddi è una scelta piuttosto originale di Alfonso Signorini, poiché oltre ad essere già nota all’interno del programma, ha avuto una relazione proprio con Paolo Bonolis, attuale marito dell’opinionista in carica, durata cinque anni dal 1990 al 1995. Un capodanno inedito per la Freddi, che dunque si ritroverà a coprire il ruolo di opinionista al fianco di Adriana Volpe, dopo che in un primo momento si era vociferato potesse rimanere da sola per l’evento.

Laura Freddi opinionista del GF Vip per una sera: come reagirà Sonia Bruganelli?

La scelta di sostituire Sonia Bruganelli per una puntata, quella di lunedì 3 gennaio immediatamente successiva al Capodanno, era già annunciata da tempo poichè l’opinionista aveva le vacanze prenotate a Dubai, ma è la scelta di Laura Freddi a rendere il tutto più speziato. Come reagirà Sonia Bruganelli alla scelta di optare proprio per l’ex concorrente del GF Vip? La vivrà come una normale sostituzione, o troverà altro terreno per far polemica dopo l’accesa discussione con Alfonso Signorini di qualche settimana fa? Non resta che attendere il suo ritorno.

GF Vip, non solo Laura Freddi: Delia Duran pronta a varcare la porta rossa

La puntata del GF Vip del 3 gennaio sarà davvero speciale, infatti non solo sarà la prima del nuovo anno, ma vedrà anche Sonia Bruganelli sostituita da Laura Freddi per l’assenza della titolare della poltrona. Oltre a Laura, tra le novità che attenderanno il pubblico vi sono l’ingresso di Kabir Bedi e, in particolare, di Delia Duran, che dunque varcherà la porta rossa dopo gli strascichi creati dal marito Alex Belli.